Il BT... sìììììììì!
Ti ringrazio. Non lo sapevo ma mi hai fatto scoprire che il mio pc ha il Bluetooth rotfl
Come si dà il thanks?:*
Sono impedita ma credo di esserci riuscita a ringraziarti!
Visualizzazione stampabile
Non vorrei aver capito male la domanda ma... il problema sono i driver sul computer. Hai internet sul computer?
Scarica Kies da questo sito:
https://www.samsung.com/it/support/u...tware/KIES/JSP
Installalo e dovrebbero installarsi anche i driver per leggere la memoria del telefono.
Collega il telefono al computer e tira giù la tendina delle notifiche: noti una voce relativa al collegamento USB.
Cliccaci sopra e troverai in basso un tasto su cui dice "connetti" oppure "connetti memoria di massa" (non ricordo quale delle due)...
Ora potrai accedere dal computer alla memoria del telefono e scaricare le foto dalla cartella in cui vengono salvate.
No problem, puoi anche non ringraziarmi ;)
(\_/)
(• . •)
Salve,
da sempre il mio galaxy ace plus non riesce a connettersi al pc. Ogni volta che provo a connetterlo, il pc mi dice che il dispositivo non è stato riconosciuto nonostante il telefono vada in carica.
Ho provato a installare drivers, kies ma nulla. Quindi:
-c'è un modo per risolvere la cosa?
-oppure, dato che vorrei installare per la prima volta una rom, c'è un modo per farlo senza connessione usb?
p.s. il mio pc è windows 8, ho scaricato e installato i drivers per il mio os ma ugualmente senza alcun risultato.
Hai provato a connettere il tuo telefono ad altri computer?
Sì, stesso risultato, quindi mi sa che il problema sia il telefono.
Il cavo? Ne hai provati altri?
Se vuoi installare una ROM per la prima volta immagino che tu abbia la recovery stock e quindi dovresti installare una recovery custom, operazione che di solito si fa con il computer, anche se ho sentito dire che ci siano dei metodi per farlo senza. Comunque, anche se fosse possibile, non credo che fare modifiche al telefono senza poterlo connettere al pc sia il massimo della comodità.
Ho appena provato a cambiare cavo ma stesso identico errore. Sono disperato, ho bisogno di una nuova rom :'(
Hai provato se in Download Mode Odin riconosce il dispositivo?
Neanche Odin.