perfetto,allora era qualche configurazione sbagliata dei profili di rete...come pensavo. Buon per te! :)
Visualizzazione stampabile
perfetto,allora era qualche configurazione sbagliata dei profili di rete...come pensavo. Buon per te! :)
Salve a tutti, io da qualche giorno ho un problema col mio samsung ace plus, e cioè non trova la rete mobile, e devo spegnerlo e riaccenderlo ogni volta per riattivare la rete. E' una cosa scomoda xkè se devo fare una chiamata urgente perdo 5 minuti mentre si riavvia il telefono.
Il telefono l'ho comprato in un centro TIM ad agosto 2012, quindi è brand tim e qualche mese fa l'ho sbrandizzato.
Secondo voi qual è il problema? Può essere stato x il fatto che l'ho sbrandizzato? il problema è comparso da un paio di giorni mentre il tel l'ho sbrandizzato mesi fa!!
Help me!
Grazie a tutti :)
mmm un aiuto veloce che ti posso dare è che invece di spegnere e riaccendere, puoi semplicemente passare in modalità aereo e poi togliere la modalità aereo. In questo modo perdi meno tempo.
ti ringrazio, ma già ho provato e non cambia nulla :( sai da cosa può dipendere questo problema? :(
Non è che hai la sim difettata? Prova con un'altra sim dello stesso operatore e vedi se ti dà lo stesso problema.
potrebbe essere xkè la sim è vecchissima! provo e ti faccio sapere. Grazie mille
Ciao, allora non ho avuto questo problema per un bel pò ma adesso è ricominciato e il tel non fa chiamare e non riceve chiamate :( ho provato a vedere se il problema fosse la sim ma non è quello (l'ho usata in un altro telefono e funziona).. che faccio?
A questo punto ti consiglierei di fare un mega-reset del tipo che formatti tutto e flashi di nuovo la rom... purtroppo non avendo il telefono in mano è difficile capire perfettamente quale possa essere il problema!
si infatti così farò :( dove trovo il firmware più adatto al mio tel?
Nella sezione delle guide trovi tutto il necessario, devi scegliere se rimettere una rom ufficiale (brand o no brand) oppure una rom custom. In ogni caso ci sono le istruzioni per tutto ;)