CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 182 su 182
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    salve ho flashato l ultimo firmware presente su sammobile piu precisamente quello della slovacchia datato 1-2-2014 2.3.6 e il cellulare non mi va piu ne in 2 g ne in 3 g. praticamente non posso piu le connessioni dati mobili. su un altro cell va quindi non penso sia un problema di scheda... cosa mi consigliate di fare? eventualmente che firmware devo flashare per essere *sicuro* di non avere questo problema!?! grazie
    Prova a controllare se il telefono ha messo i parametri automaticamente altrimente se non li ha messi li devi mettere se no non va..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    salve ho flashato l ultimo firmware presente su sammobile piu precisamente quello della slovacchia datato 1-2-2014 2.3.6 e il cellulare non mi va piu ne in 2 g ne in 3 g. praticamente non posso piu le connessioni dati mobili. su un altro cell va quindi non penso sia un problema di scheda... cosa mi consigliate di fare? eventualmente che firmware devo flashare per essere *sicuro* di non avere questo problema!?! grazie
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    hai controllato le preferenze reti che sia impostato su automatico?
    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    Prova a controllare se il telefono ha messo i parametri automaticamente altrimente se non li ha messi li devi mettere se no non va..
    Unisco al thread dedicato dove andava posto il problema...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Tag per questa discussione

Permessi di invio