CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Miglior firmware ace plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Grande imre (che odio sta storia dei 10 caratteri )
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1 Non voglio costum ROM o roba simile, per questo ho aperto una nuova discussione
    2 Cialex, fai più bella figura se stai zitto
    3 ho capito che è meglio che prima aspetto che sia rilasciata JB e solo in seguito chiedo quale sia il miglior firmware

    Quindi chiudo la discussione.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uragano99 Visualizza il messaggio
    1 Non voglio costum ROM o roba simile, per questo ho aperto una nuova discussione
    2 Cialex, fai più bella figura se stai zitto
    3 ho capito che è meglio che prima aspetto che sia rilasciata JB e solo in seguito chiedo quale sia il miglior firmware

    Quindi chiudo la discussione.
    1. La discussione che ti ho linkato non deve essere necessariamente sulle custom ROM puoi chiedere consigli su qualsiasi ROM stock e non, il fatto che l'ho portata alla tua attenzione era per concentrare tutto in un unico topic per consentire a chi avrà lo stesso problema in futuro di poter trovare soluzione con la funzione cerca.

    2. Scagliarsi contro gli utenti del forum solo perché ti fanno notare che hai sbagliato fa passare te dalla parte del torto, ti consiglio per la prossima volta di mantenere un atteggiamento civile e di confrontarti con loro: potrai magari scoprire che non ti segnalano le cose con cattiveria... E magari il modo in cui lo fanno è più dettato dalla fretta o dall'impulsività piuttosto che dalla stronzaggine (passatemi il termine )

    3. Non esiste un miglior firmware, quello che ti posso dire è che è sicuramente meglio una stock no brand piuttosto che una brand perché più pulita... E poi sulle stock è un'opinione ancora più personale che per le custom, io ad esempio per creare la Aces Droid mi sono basato sul FW russo (così, non per scelta particolare era l'ultima no brand rilasciata al momento dell'inizio dello sviluppo della versione 0.9.6) poi alla fine mi sono trovato benissimo... Ma lì va un po' a botta di culo... Non esiste una verità assoluta, solo la tua opinione...

    Detto questo spero potrai trovarti bene sul forum d'ora in avanti
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

    CialeX (08-05-13)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Caro Uragano99, hai letto il regolamento del forum prima di postare? Penso di no.

    Ti consiglio di leggerlo, lo trovi qui:
    Annunci - Samsung Galaxy Ace Plus (S7500)

    Alla fine della lettura ti accorgerai che il tuo messaggio ha infranto alcune delle regole del regolamento e che magari dovresti eliminarlo o quantomeno modificarlo.

    P.S.: Non solo, ha infranto anche una regola fondamentale della lingua italiana (per ben due volte) che inorridisco solo a leggere ciò che hai scritto...
    mi sono letto un po tutte le regole...senza offesa per chi le ha create ma sono quasi tutte stupide e ogni regola infrange altre regole create da voi...

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ma infatti non è detto che tutti abbiano l'abilità di leggere e comprendere. Se, tra tutte le persone che sono sul forum (e ce ne sono tante), c'è qualcuno che non riesce a comprendere qualche regoletta semplice semplice, non è mica colpa della restante parte del genere umano... Ce ne faremo una ragione, tranquillo!

    P.S.: tra l'altro c'è chi non capisce le regole della lingua italiana, figurati quelle di un forum!
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Ma infatti non è detto che tutti abbiano l'abilità di leggere e comprendere. Se, tra tutte le persone che sono sul forum (e ce ne sono tante), c'è qualcuno che non riesce a comprendere qualche regoletta semplice semplice, non è mica colpa della restante parte del genere umano... Ce ne faremo una ragione, tranquillo!
    no, è come nella politica...tutti seguono la massa e inventano regole e leggi che non si capiscono bene e solo pochi le capiscono...

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    chiudo e cancello entro le 24h
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy