Visualizzazione stampabile
-
Lettore musicale
Salve sono nuovo nel forum,
un paio di giorni fa ho aggiornato tramite wifi il firmware del mio Galaxy Ace Plus brandizzato Vodafone.
E' filato tutto liscio solo che al riavvio mi sono accorto che il Lettore Musicale di default era sparito e al suo posto è stato installato Google Play Music che rispetto al lettore precedente è deludente; non notifica la riproduzione sulla lockscreen, non visualizza le info sugli mp3, ha pochissime impostazioni ma sopratutto non mi interessano le possibilità di acquisto di musica online.
Volevo sapere se è possibile reinstallare il lettore precedente che era perfetto.
Grazie.
-
Non credo, comunque ci sono tanti lettori musicali da scaricare nel Play Store, ti consiglio 'Poweramp' che è il migliore.
Ricordati di scaricare 'Poweramp' dal Play Store e la Full Version Unlocker da *******.
nota: messaggio corretto e infrazione assegnata, leggiamo questo cavolo di regolamento!
imre
-
Anthony ti invito a modificare il tuo messaggio perchè il regolamento dice che:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
-
Salve, anche a me è sparito il lettore musicale! Qualcuno sa dove trovare l' APK del lettore???? (Ace Plus naturalmente).Grazie anticipatamente!
-
cercate su google lo trovate di sicuro il lettore stock lo copiate in system/app riaviate e riavrete di nuovo il lettore :)
-
Come già riscontrato da moltissimi utenti che hanno effettuato l'update al "nuovo gingerbread" ci sono stati parecchi casi di bug,app malfunzionanti,ecc...
L'unica cosa che posso dirti per risolvere è di rimettere la Rom Gingerbread "originale"(non l'aggiornamento) installando la custom v.4(la migliore per chi pretende rom originale Samsung,alleggerita grazie a molti tweaks e privata degli inutilissimi programmi Samsung) e di non aggiornare più il cellulare a questa nuovo gingerbread 2.3.6 .
Oppure se vuoi restare così come sei adesso e non complicarti troppo la vita installa un nuovo lettore musicale(consiglio vivamente PlayerPro),anche se non potrai mai sapere se verrai incontro a nuovi bug.
-
ok tante grazie! Mi ha installato il Google music store...se non erro si chiama così! Tengo quello...Ho provato a cercare l'APK del lettore nella cartella System ma non la trovo :O....Qualcuno può delucidarmi sulla posizione di questa cartella! Grazie infinite!
-
Tutte le app di una rom si trovano nella cartella system/app. Comunque li non troverai mai l'APK del lettore musicale in quanto se non c'è mai stato sin dal giorno in cui hai aggiornato non potrà essere insieme alle altre app del sistema poichè non è stato mai installato.
-
Non trovo neanche la cartella......
-
Farlo dal cellulare è difficile... al massimo puoi scaricarti Root Explorer e provare con quello(Permessi di root richiesti),oppure con ES file Manager(no root).