CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    audio

    Salve ragazzi, è il mio primo topic che apro, e sono iscritto da poco perché confido in voi per risolvere il mio problema!!!
    Spero di non aver sbagliato sezione, ma ora passo a spiegare tutto.

    Allora, la mia ragazza ha un Ace Plus S7500 da Natale, io da un mesetto, fin qui tutto ok.
    Prima avevo un Nokia col quale facevamo tranquillamente chiamate senza alcun problema.. Da quando sono passato anche io all'Ace, chiamarci, è diventato un tormento, ora vi spiego:

    Ci sentiamo entrambi con voci metallizzate.
    Sentiamo le voci a scatti, come se non avessimo linea.
    Oppure, io sento bene lei e lei, invece, non sente me.. O viceversa..
    Ho provato a chiamarmi dal telefono di casa, ed il problema sussiste, ho provato a rimettere la scheda nel Nokia ed a chiamarmi da casa, e la mia voce è limpida, perfetta, e senza problemi.
    Ora, vorrei sapere, come mai quando avevo il Nokia non ho mai avuto problemi con lei, ed ora il mio Samsung, ed anche il suo, si sentono così male? Oggi ho ricevuto una chiamata da un mio amico che ha un S3, ed il problema è sempre lo stesso, ma solo da parte mia in questo caso, lui con gli altri non ha problemi.

    Spero di essere stato chiaro!
    Grazie ragazzi, confido nelle vostre rispote <3

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di BerryMione


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    1. Presentati nel forum, nella sezione apposita
    2. Potrebbe essere un problema di segnale, ovvero l'ace plus non riceve il segnale della scheda con cui non riesci a sentire e a parlare bene

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    ciao e benvenuto, innanzitutto presentati qui e leggi il regolamento di sezione che puoi trovare qui .

    Il tuo problema è abbastanza particolare e servono un po' di info:
    - firmware e kernel (menù impostazioni---> info telefono)
    - la tua ragazza chiama normalmente altri numeri? se si il problema è solo il tuo cell altrimenti potrebbe essere un problema di gestore telefonico (immagino abbiate lo stesso gestore)
    - hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica? entri in modalità recovery (vol su + vol giù + home + tasto accensione) e selezioni factory reset
    - hai installato qualche applicazione per le telefonate, migliorare la ricezione, etc... ?
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Aggiungo una domanda: avete provato a chiamarvi con gli auricolari e lasciando il telefono appoggiato da qualche parte? Chiedo questo perchè anche il modo in cui impugni il telefono può rompere le scatole, soprattutto in zone in cui la rete prende poco. In ogni caso segui le istruzioni di imre.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusatemi, come avete visto ho postato tardi, andavo di fretta e non c'ho pensato a presentarmi!! Sorry!!


    Non ho mai provatola modalità recovery, e si, ho provato in tutti modi a chiamare, con tutti i dispositivi possibili ed immaginibili.
    P.s. Non ho nessun programma del genere, al massimo ho l'Handcent ma, come sapete, è per gli SMS, e si, abbiamo lo stesso gestore e la linea l'abbiamo sempre.

    P.P.s. NOn riesco a scrivere il mio codice kernel perché dice che non posso inserire URLs -.-" Anche se non lo è ovviamente..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy