-
Senior Droid
Vedo con piacere che c'e' ancora chi apprezza device non top. E' vero il fatto delle borse x cell come agli albori della telefonia mobile,ricordate? Lo sgap ha di buono che in tasca non da nessun fastidio
Inviato dal mio Ace Plus
-
-
-
personalmente, nelle mie tasche, i 6 pollici ci stanno XD
-
-
Io l ho preso in contratto con la tre 8 mesi fa con zero anticipo. A 50 euro di anticipo era disponibile l ace 2 o s plus. Credo che se potessi ritornare nel tempo mi sarei preso l ace 2 oppure avrei aspettato parecchio tempo per comprarmi un s advance che mi attira parecchio! !
inviato dal mio ace plus jelly bean *___* e galaxy tab 2
-
-
Senior Droid
Vista l'offerta di vodafone,la tentazione lumia 520 c'e'. Che fare? Lasciare android x wp? Mah!!!"
Inviato dal mio Ace Plus
-
-
Roma69 a mio padre ha un lumia 610 con wp 7.8 simile al 8 te lo sconsoglip. Il windows phone non e male come piattaforma ma dopo um po ti viene la noia povera di applicazioni sul market!!
inviato dal mio ace plus cyanogenizzato *___* o galaxy tab 2
-
-
Io continuo a essere entusiasta dello SGAP. Dimensioni, disponibilità applicaziini, durata batterie e prezzo/costo. L'ultima cosa per me è molto importante. Vari per mare per diletto, e se dovessi fiondare ai pesci qualcosa che non posso ricomprarmi con meno di 150€ non me lo perdonerei.
anzi, vorrei chiedere dove hanno la testa a quei genitori che mettono 550€ di ifogn in tasca a dei pargoletti Libby-hearthed..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!!
)
-
-
Avendo acquistato un galaxy tab 2 lo sgap lo sto usando ultimamente davvero poco...pensate con la cyano la batteria mi arriva circa a una settamtina di ore..
inviato dal mio ace plus cyanogenizzato *___* o galaxy tab 2
-
-
Senior Droid
Alla fine mi son tenuto lo sgap e non ho ceduto alla tentazione lumia
Inviato dal mio Ace Plus
-
Permessi di invio