CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

FIFA14 by EA SPORTS™ non parte!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Squoz


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    126
    Smartphone
    S7500

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    FIFA14 by EA SPORTS™ non parte!

    Salve, come sapete 6 giorni fa è uscito FIFA14 per Android. Subito mi sono incuriosito e sono andato a cercare nel Play Store la voce 'FIFA 14', mi è uscita l'APP ufficiale di EA SWISS SARL. Bene, l'ho scaricata e tutto il resto. Come clicco sull'Applicazione per far partire il gioco, si avvia senza problemi. Esce l'immagine di Messi ma dopo un po lo schermo si fa completamente nero e si sente soltanto l'audio.

    Se non è compatibile nemmeno FIFA12 sul Samsung Galaxy Ace Plus, che mettono a fare FIFA14?
    Può darsi pure che sarà un mio problema. A voi vi risulta la stessa anomalia? Se non vi risulta, mi sapete dire come risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squoz Visualizza il messaggio
    Salve, come sapete 6 giorni fa è uscito FIFA14 per Android. Subito mi sono incuriosito e sono andato a cercare nel Play Store la voce 'FIFA 14', mi è uscita l'APP ufficiale di EA SWISS SARL. Bene, l'ho scaricata e tutto il resto. Come clicco sull'Applicazione per far partire il gioco, si avvia senza problemi. Esce l'immagine di Messi ma dopo un po lo schermo si fa completamente nero e si sente soltanto l'audio.

    Se non è compatibile nemmeno FIFA12 sul Samsung Galaxy Ace Plus, che mettono a fare FIFA14?
    Può darsi pure che sarà un mio problema. A voi vi risulta la stessa anomalia? Se non vi risulta, mi sapete dire come risolvere?
    Che rom hai che kernel usi ????
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Paterno/Potenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io scaricai Fifa12 e ci giocavo senza problemi.. era compatibile al 100% andava solo un pochino più lento del normale.. ma è anche ovvio con un processore 1Ghz..
    cmq se hai cambiato Karnel, sicuramente è quello il problema.. anche io dopo aver cambiato Rom e Karnel (CyanogenMOD) mi andava a scatti anche Temple Run 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Squoz


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    126
    Smartphone
    S7500

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe, io è da ieri che ho rimesso la rom stock e resettato il binary counter e quindi mi è ritornato originale il cell. Ma non mi va. Il gioco. Invece con la cyanogenmod mi parte..

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    gli identificativi nel market per stabilire se c'è compatibilità o meno sono: risoluzione (non per tutte le app) e versione di android. Il fatto che un gioco sia disponibile per GB non vuol dire che debba girare per forza....ci sono telefoni con cpu dual core che ancora usano GB ed in quanto a performance il nostro telefono è ottimo per un uso non da "gamer" e potete accanirvi quanto vi pare in migliorie lato software. Cpu single-core da 1ghz, 512Mb di ram (solo 390 disponibili) e chip grafico entry level.....direi che non è fatto per giocare, soprattutto se i giochi sono di ultima generazione.....
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Squoz


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    126
    Smartphone
    S7500

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    gli identificativi nel market per stabilire se c'è compatibilità o meno sono: risoluzione (non per tutte le app) e versione di android. Il fatto che un gioco sia disponibile per GB non vuol dire che debba girare per forza....ci sono telefoni con cpu dual core che ancora usano GB ed in quanto a performance il nostro telefono è ottimo per un uso non da "gamer" e potete accanirvi quanto vi pare in migliorie lato software. Cpu single-core da 1ghz, 512Mb di ram (solo 390 disponibili) e chip grafico entry level.....direi che non è fatto per giocare, soprattutto se i giochi sono di ultima generazione.....
    Va bene, sono d'accordo con quello che dici. Ma non esiste qualche supporto o APP che faccia girare FIFA14 sul device? Pensa che con la CyanogenMod funziona, non bene ma funziona.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squoz Visualizza il messaggio
    Va bene, sono d'accordo con quello che dici. Ma non esiste qualche supporto o APP che faccia girare FIFA14 sul device? Pensa che con la CyanogenMod funziona, non bene ma funziona.
    Dipende dalla scheda video che non é adatta hai games
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Squoz


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    126
    Smartphone
    S7500

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma sono d'accordo anche su questo punto. Resta il fatto però che con la CyanogenMod parte e con la ROMSTOCK no.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squoz Visualizza il messaggio
    Si ma sono d'accordo anche su questo punto. Resta il fatto però che con la CyanogenMod parte e con la ROMSTOCK no.
    Puó essere non sia compatibile con la versione della stock
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Probabile che la Cyano abbia qualche add-on mutuato da qualche altro telefono che rende il gioco compatibile...
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy