CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 244 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia , Italia !
    Messaggi
    325
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Angry

    Disconnettere account Google da Tablet tramite remoto

    Salve! Ho un piccolo problemino. Qualche mese fa mia sorella ha comprato il Galaxy Tab 2. Per collegarlo al Play Store, dato che non avevo voglia di fare un account Google, gli ho dato il mio account.
    Ora ogni volta che scarica qualcosa , me lo trovo fra l'elenco dei miei download. Questo mi da un po' fastidio dato che a volte uso la cronologia di download, per riscaricare ciò che ho scaricato in precedenza ,e devo sfogliare e sfogliare fra le decine di app (giochi -.-) che scarica ogni giorno.
    Di usare un altro account non ne vuole sapere, e per evitare di litigare, dovrei agire da remoto (magari tramite pc), inoltre, ha lo sblocco con il motivo, e non conosco la password di quel dannato tablet (che oltre tutto pensavo fosse leggermente più bello e potente in termini di prestazioni).
    Sapete se si possono disconnettere gli account Google, da tutti i dispositivi collegati? Conosco una funzione di Facebook, che se cambi la password, ti chiede se vuoi disconnettere il tuo account , ovunque esso sia collegato .
    Esiste un metodo simile anche per l'account di Google? Altrimenti mi vedrò costretto a fare a botte con mia sorella XD che non capisce un bel niente -.-
    Grazie in anticipo !

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Prima opzione senza pensare (alla quale penso abbia pensato anche tu): cosa succede se tu cambi semplicemente la password del tuo account? Il tablet rimane cmq sempre collegato? Hai provato?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CialeX per il post:

    DarkBlueGhost (09-04-13)

  5. #1303
    Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia , Italia !
    Messaggi
    325
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Prima opzione senza pensare (alla quale penso abbia pensato anche tu): cosa succede se tu cambi semplicemente la password del tuo account? Il tablet rimane cmq sempre collegato? Hai provato?
    RISOLTO

    Grazie mille Ho risolto in questo modo...

    Tramite il pc ho scritto su Google: "Google Account". Poi tramite la pagina del mio account , sono andato su "Sicurezza". Qui ho cambiato la password.
    Inoltre per sicurezza ho disattivato i dispositivi a cui è concesso accedere all'account Google , in questo caso tutti i dispositivi Android, tramite questi passaggi : sempre dal pannello di impostazioni "Sicurezza", ho cliccato su "Gestisci accesso" a fianco alla voce "Applicazioni e siti collegati". Quì ho disattivato i dispositivi android.

    Risultato: sono entrato nel Play Store tramite il mio beneamato AcePlus e mi ha chiesto la password.
    Grazie mille !

  6. #1304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Perfetto!

  7. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartandroidtech
    Originariamente inviato da samsun
    Per essere piu sicura scaricati un antivirus per android


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Noooooo sono quelli i veri virus, ovvero rimangono aperti in background e sono sempre dietro l'angolo a segnalati falsi virus oppure rimangono aperti senza alcun motivo perche di virus per android ce ne sono ma basta avere un minimo di cervello per controllare se l'app è sicura o no, ovvero guardando i permessi al momento dell'installazione(anche se uso diversi market alternativi e scaricando app sconosciute, mai un virus anche senza visualizzare i permessi). Hai capito bene app perché da browser o facebook i virus NON si prendono, quindi "tranqui".

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

    quoto


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  8. #1306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. "Problema" semplice per voi credo, ma che non riesco a risolvere:

    Oggi ero a scuola e ho preso appunti utilizzando "Memo", app di sistema (già nel cellulare, non messa da me). Ora devo fare una relazione e mi serve spostare il contenuto del file in "Memo" sul PC. Collego il cellulare al PC con cavo USB, ma non riesco a trovare il percorso adeguato per risalire al file. Credo che sia salvato sulla memoria interna e non esterna, ma non lo trovo dal pc. Mi direste il percorso o come fare per risalire al file? Grazie a chi mi darà una mano

  9. #1307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Prova a fare una cosa più pratica e veloce piuttosto: se sono appunti che hai scritto con la tastiera, copia tutto, incolla su una mail e spedisci.
    Se invece sono immagini o appunti presi a mano fai uno screenshot (tasto home + tasto accensione, insieme) e poi ti spedisci l'immagine via email sul computer...
    Penso che sia molto più semplice che stare ad attaccare il cavo e cercare il file.

  10. #1308
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Homar1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. "Problema" semplice per voi credo, ma che non riesco a risolvere:

    Oggi ero a scuola e ho preso appunti utilizzando "Memo", app di sistema (già nel cellulare, non messa da me). Ora devo fare una relazione e mi serve spostare il contenuto del file in "Memo" sul PC. Collego il cellulare al PC con cavo USB, ma non riesco a trovare il percorso adeguato per risalire al file. Credo che sia salvato sulla memoria interna e non esterna, ma non lo trovo dal pc. Mi direste il percorso o come fare per risalire al file? Grazie a chi mi darà una mano
    Non mi "appanicherei" più di tanto.. conosci una qualsiasi applicazione dove riesci a sapere dove salvi i file? Usa quella. Un bel touch prolungato su "memo" nel testo, seleziona tutto, copia, incolla e poi salvi dove vuoi. POtresti usare, ad esempio thinkfree office che è gratuito sul market.

    Se ti sono utile clicca thanks, se ti sono inutile clicca sTanks

  11. #1309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Puoi spedire direttamente il memo via email

  12. #1310
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Vol+, vol-, home, power. Prova cosi.


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    "Vol+, vol-" significa che devo premere uno alla volta il+ e il-, oppure premere il tasto al "centro" delle due gradazioni di volume? scusate l'ignoranza, ma non riesco a formattare.

Pagina 131 di 244 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy