Originariamente inviato da loxdegio
Si c'è.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da loxdegio
Si c'è.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
SMARTPHONE :LG L9 2; Nexus 5.
ROMS :Paranoid Android ;Stock Lollipop.
VERSIONE ANDROID :4.4.4 ; 5.0.
Se ti sono stato d'aiuto, in qualche modo, premi thanks
non funzionerà mai se prima non fai il deodex di quell'apk oppure non cerchi un apk del launcher a cui è stato fatto il deodex.....se usi alchemy prova l'ultima postata, la versione UX e vedi come ti trovi con il nuovo launcher.
Penso di aver provato tutte le app del web , per avere un semplice salvataggio di Watpoint ,ne ho circa 300 (tutte fungaie) fatte con Etrex Vista, volevo passare tutto al samsung cercavo qualcosa di semplice. In mezzo a tanti ho scelto "Watpoint Fre" ( peccato sia in inglese) per provarla veramente ho dovuto acquistare la PRO che ha l'opzione di Importare .Gpx. Il problema è questo l'app si installa in automatico sulla Memoria di sistema e non posso spostarla nella Sd ,quando vado a importare i Watpoint mi dice ."Please ensure these files have been added to the waypoint directory on your sd card" , visto che la cartella che lui cerca c'è , e non posso creare una cartellanella memoria di sistema , ci sarebbe una possibilità di spostare l'applicazione nella sche SD o in quella esterna.
Brand "3"
Saluti Davide
quando installi un'app qualsiasi, questa va ad occupare spazio in quella che il telefono identifica come memoria di massa ma che in pratica è l'sd interna. Molto probabilmente non legge il formato dei file che vuoi importare (ho letto commenti negativi su quell'app). Per la tua richiesta di spostare le app manualmente ed indiscriminatamente su sd esterna hai bisogno di accedere ai permessi di amministratore, mediante la procedura chiamata erroneamente di root, ella sezione modding trovi come fare. Dopo aver sequito quella procedura, puoi scaricare un'applicazione che si chiama link2sd dal market, che ti permetterà di spostare tutte le app (comprese quelle di sistema) sulla sd esterna
Ragazzi buongiorno a tutti,
domanda veloce perche' non ho trovato ancora nulla in questa sezione, continuo a cercare.
Mio figlio ha un ace plus e mi ha chiesto di acquistare i giochi a pagamento utilizzando il credito telefonico. Ha una scheda prepagata tre. Avete una soluzione? qualcuno ci ha pensato. Nella sezione s plus e' stata trovata la procedura ma era per vodafone e non so se vale anche per questo cell.
Grazie a tutti.
p.s. e' una domanda OT?
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Da quel che so io il supporto al pagamento con la SIM dovrebbe essere stato abilitato... Sapevo anch'io della procedura vodafone, ma comunque non va... provato ad aggiornare il play store?
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
pierm (07-05-13)
se ha alchemy ux lo store si aggiorna al primo avvio, comunque ho trovato info in merito e semplicemente c'è da attendere il benestare degli altri operatori telefonici, per cui per il momento si può solo su schede vodafone
pierm (07-05-13)
grazie imre come sempre puntuale e preciso, infatti nella tua alchemy il play store e' aggiornatissimo. E' un problema degli operatori italiani (fuori dalla Vodafone, del resto la prima ad introdurlo in italia e' stata proprio lei), sembra che tim si sia decisa, per gli altri invece no. Il problema da quel che ho capito, gironzolando sul web sarebbe legato ai vampiri ciiuccia crediti delle suonerie a pagamento. Le compagnie stanno trovando una soluzione nello sbloccare la procedura sale-pay credit senza rovinare la gente con i vampiri.
Se ho notizie aggiorno tranquilli.
Ho scaricato una versione touchwiz con deodex dal web, funziona, solo che non è quella dell'ace plus.
Se vuoi potresti insegnarmi a fare un deodex? Magari tramite messaggio privato...
Ho già cercato su google, ma ho trovato guide in inglese e complicatissime, almeno per me xD
EDIT : Ho trovato una guida in italiano qui su androidiani, cerco di capirla, poi ti faccio sapere.
Ultima modifica di AciDo; 07-05-13 alle 17:54