CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 244 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Lei intendeva penso se esistesse un SGAP con preinstallato il no brand veramente...


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Esatto. Comunque ho "spulciato" per benino tutte le Applicazioni originale del cellulare e sono arrivata alla conclusione che è un brand Vodafone, particolarmente "leggero" nella brandizzazione.
    Però sono andata anche in negozio, dove l'ho comprato, che in ogni modo è un negozio Vodafone, e mi hanno assicurato che loro si riforniscono solo di merce italiana, no import; ci credo perchè è un negozio fidatissimo, da tempo immemorabile sulla piazza.

  2.  
  3. #1422
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi oggi ho lasciato per 5 minuti il cellulare vicino ad una fontana subito sono ritornato ma era scomparso...ho chiesto alle persone vicine la fontana ma qui "nessuno sa mai niente" sicuramente se l'hanno preso perchè il cellulare era spento questo è successo alle 12:00 di stamattina la cosa strana e che più avanti ho trovato la batteria...per levare la scheda bisogna rimuovere la batteria e forse le è caduta ma mi domando rubare un telefono senza batteria? a comprarne un'altra non ci vuole niente 10 euro al mercantino però la gente fa davvero schifo!ho bloccato la SIM e in giornata blocco il telefono tramite il codice IMEI credo non rivedrò più il telefono ma almeno non lo usano! Secondo voi c'è qualche speranza?ci tenevo molto ho sempre smanettato con rom tweaks ma ora..più che altro i numeri le foto...
    Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks

  4. #1423
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi oggi ho lasciato per 5 minuti il cellulare vicino ad una fontana subito sono ritornato ma era scomparso...ho chiesto alle persone vicine la fontana ma qui "nessuno sa mai niente" sicuramente se l'hanno preso perchè il cellulare era spento questo è successo alle 12:00 di stamattina la cosa strana e che più avanti ho trovato la batteria...per levare la scheda bisogna rimuovere la batteria e forse le è caduta ma mi domando rubare un telefono senza batteria? a comprarne un'altra non ci vuole niente 10 euro al mercantino però la gente fa davvero schifo!ho bloccato la SIM e in giornata blocco il telefono tramite il codice IMEI credo non rivedrò più il telefono ma almeno non lo usano! Secondo voi c'è qualche speranza?ci tenevo molto ho sempre smanettato con rom tweaks ma ora..più che altro i numeri le foto...
    se ti eri attivato l'account samsung puoi rintracciarlo appena l'accendono con una precisione di 5-10mt ,testato personalmente perchè non ci credevo, usando samsung DIVE
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  5. #1424
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Le speranze lasciale al mondo delle favole, non so dove abiti tu e se è diverso, ma da quel che ne so io la polizia ha talmente pochi fondi che considerano questi "furtarelli" reati minori e non li seguono in quanto sarebbe solo uno spreco di soldi...

    Mi spiace per il tuo smartphone, ma hai fatto bene a bloccarlo... A me hanno rubato qualche mese fa il portafoglio... Ho bloccato il bloccabile e denunciato lo "smarrimento" dei documenti che comunque non ho mai più rivisto...

    Quello che ti posso dire è: stai più attento dalla prossima volta... Adesso sai che la scusa "Mi giro solo 5 minuti" non vale, ne bastano molti meno perché quello che 5 secondi prima era sotto i tuoi occhi sparisca misteriosamente e tu non lo veda più...

    Un consiglio... Non ti fidare più ni nulla manco per 30 secondi...

    Mi spiace

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    se ti eri attivato l'account samsung puoi rintracciarlo appena l'accendono con una precisione di 5-10mt ,testato personalmente perchè non ci credevo, usando samsung DIVE
    Anche se la gente è molto brava e riflasha una ROM pulita?
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  6. #1425
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Anche se la gente è molto brava e riflasha una ROM pulita?
    non so, al momento registri l'imei del telefono ma serve la sincronizzazione attiva sul device, quindi dubito sia fattibile se qualcuno fa anche un banale factory reset
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  7. #1426
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Immaginavo... Se tu cambi FW e account quindi è lo stesso discorso...
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  8. #1427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ma magari riponiamo troppa fiducia nelle capacità intellettive di chi lo ruba... Io personalmente ho comprato cerberus, flashato nella rom così resiste al factory reset (ma, ahimè, non al flash di una nuova rom)...

    In ogni caso il mio consiglio è: prima di bloccare l'imei assicurati di non poter recuperare il telefono con DIVE. Io aspetterei un paio di settimane, magari il telefono rubato viene venduto a qualcuno che inconsciamente si mette ad usarlo senza modificarlo troppo (i tossicodipendenti possono arrivare a venderlo al primo passante anche per 30 euro se sono in astinenza, il giusto per comprarsi una dose, e chi lo compra può essere anche qualche ragazzino sprovveduto che non conosce minimamente neanche il significato della parola "flashare")...

    In bocca al lupo cmq!

    EDIT: riguardo al discorso di imre e loxdegio, il DIVE funziona solo se l'account samsung è effettivamente registrato sul telefono (quindi è sufficiente cambiarlo o disattivarlo per renderlo inutile) e penso che non ci sia cmq nulla che resista al flash di una nuova rom...
    Ultima modifica di CialeX; 13-05-13 alle 16:52
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  9. #1428
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    EDIT: riguardo al discorso di imre e loxdegio, il DIVE funziona solo se l'account samsung è effettivamente registrato sul telefono (quindi è sufficiente cambiarlo o disattivarlo per renderlo inutile) e penso che non ci sia cmq nulla che resista al flash di una nuova rom...
    Quello era ovvio se basta cambiare account di Samsung... Flashando perdi anche le app eventuali per la geolocalizzazione, direi... Peggio di così...
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  10. #1429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,giusto ieri ho deciso di modificare il mio telefono con uot kitchen...per prima cosa ho deciso di cambiare l'icona della batteria e poi ho scaricato il file della barra di stato.Flashata regolarmente ho acceso il telefono ma l'icona della batteria non c'era piu, quindi ho deciso di riflashare la barra di stato e poi l'icona della batteria....ma niente;La barra di stato è ritornata come prima....avete qualche soluzione o suggerimento da dirmi per poter flashare entrambi i file??Scusate se nella sezione sbagliata,ma non sapevo dove postare il messaggio.Grazie

  11. #1430
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpro Visualizza il messaggio
    scusate ma non sono abituato a girellare nei forum
    il telefono lo ho da due mesi e lo ha sempre fatto poi mi sono posto il dubbio della durata minore della batteria se si accende lo schermo in continuo le rom non so nemmeno cosa sono .
    grazie a presto Cialex


    a voi non succede a quanto vedo ?????? allora serve l'assistenza se lo fa' solo a me

Pagina 143 di 244 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy