CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 244 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    CyanogenMod 7.2.0-RC1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

gallery picasa

ciao a tutti, come molti di voi ho sincronizzato la gelleria di picasa sull'ace plus, solo che ho un piccolo problema, mi fa visualizzare le foto dalla meno recente, con il risultato che devo scorrere per un paio di minuti tutte le foto fino ad arrivare alle ultime avendo piu di mille foto che giornalmente aumentano.
    non c'e una soluzione per dirgli di farmi vedere per primo le ultime foto caricate?
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doccazzo Visualizza il messaggio
    Hai il tel rootato? Se sì, usando link2sd puoi usare la sd esterna.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Si il telefono e rootato, ma pur avendo spostato tutte le applicazioni non ho comunque abbastanza memoria per installare le mappe del navigatore, ammesso che abbia fatto tutto a dovere, mi sembra di aver capito che comunque l'app serve per svuotare la memoria interna del cell, mentre io volevo ampliarla utilizzando la scheda se o magari poter installare le mappe del navigatore direttamente sulla scheda ad, sul mio vecchio htc legend avevo installato tutto senza problemi ma con questo non capisco dove sbaglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e scusate se non mi sono ancora presentato, lo farò appena possibile. Ho un problema con ace plus brand wind. Utilizzo posta imap come con tutti i cellulari precedenti, anche con android ed ora con il nuovo apparato mi ricorre il problema che se cancello le mail dalla posta in arrivo, al successivo aggiornamento me le ripropone come lette lasciandole sul server e pertanto mi fa confusione. Non trovo da nessuna parte l'opzione lascia o rimuovi dal server. Qualcuno è a conoscenza del problema e dell'eventuale soluzione? Grazie anticipate.

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopier Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusate se non mi sono ancora presentato, lo farò appena possibile. Ho un problema con ace plus brand wind. Utilizzo posta imap come con tutti i cellulari precedenti, anche con android ed ora con il nuovo apparato mi ricorre il problema che se cancello le mail dalla posta in arrivo, al successivo aggiornamento me le ripropone come lette lasciandole sul server e pertanto mi fa confusione. Non trovo da nessuna parte l'opzione lascia o rimuovi dal server. Qualcuno è a conoscenza del problema e dell'eventuale soluzione? Grazie anticipate.
    Ciao e benvenuto! A quanto so è un bug del software email Samsung (ne parlano spesso nelle viedorecensioni dei telefoni Samsung).. Io ho risolto installando un'altra applicazione per le email (avendo un account hotmail ho scaricato il software ufficiale valido solo per quel tipo di account, ma ci sono altri programmi validi per tutti i domini). Spero di esserti stato utile (se si, un thanks è sempre gradito :P), ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto! A quanto so è un bug del software email Samsung (ne parlano spesso nelle viedorecensioni dei telefoni Samsung).. Io ho risolto installando un'altra applicazione per le email (avendo un account hotmail ho scaricato il software ufficiale valido solo per quel tipo di account, ma ci sono altri programmi validi per tutti i domini). Spero di esserti stato utile (se si, un thanks è sempre gradito :P), ciao!
    Grazie mille, è quanto sospettavo. Visto che uso un dominio personale su Aruba, mi sapreste indicare cortesemente la giusta applicazione? Grazie
    P.s. Come si inserisce l'iconcina del thank?

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Guarda non l'ho mai provata dato che non ho mai avuto bisogno, ma dicono che K9mail sia una delle migliori.. prova quella, o al massimo scrivi su google play "email client" e ti escono fuori le app Per l'iconcina Thanks, se ti riferisci a come metterla nel tuo profilo a sinistra dei messaggi, tranquillo che già ce l'hai! tu non puoi vederla perchè giustamente non puoi ringraziarti da solo

8. Il seguente Utente ha ringraziato satch86 per il post:

giopier (28-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Guarda non l'ho mai provata dato che non ho mai avuto bisogno, ma dicono che K9mail sia una delle migliori.. prova quella, o al massimo scrivi su google play "email client" e ti escono fuori le app Per l'iconcina Thanks, se ti riferisci a come metterla nel tuo profilo a sinistra dei messaggi, tranquillo che già ce l'hai! tu non puoi vederla perchè giustamente non puoi ringraziarti da solo
    Sto testando il programma K9mail, come funzioni va benissimo ma su 1/4 d'ora è andato in crash già 4 volte. Vediamo come procederò.
    Grazie grazie grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve sono nuovo del forum , da poco ho comprato un samsung galaxy ace plus della wind (senza abbonamento ma solamente di marchio wind) ho un problema a collegarmi con la rete wi-fi di casa cioè si connette e poi si disconnette dopo pochi secondi per poi connettersi nuovamente e si rinizia il giro. Come mai? Altra domanda , la mia versione è la 2.3.6 se io volessi aggiornare il sistema operativo la garanzia scadrebbe ? e se aggiornassi con kies scadrebbe ugualmente?

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thoc Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum , da poco ho comprato un samsung galaxy ace plus della wind (senza abbonamento ma solamente di marchio wind) ho un problema a collegarmi con la rete wi-fi di casa cioè si connette e poi si disconnette dopo pochi secondi per poi connettersi nuovamente e si rinizia il giro. Come mai? Altra domanda , la mia versione è la 2.3.6 se io volessi aggiornare il sistema operativo la garanzia scadrebbe ? e se aggiornassi con kies scadrebbe ugualmente?
    innanzitutto presentati, usa il tasto cerca dato che il problema del wi-fi è stato già discusso e risolto, se non trovi risposta usa il thread apposito per le richieste di aiuto.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento semplicemente non esiste. Le uniche cose disponibili sono dei firmware custom ma tutti basati su android 2.3.6. Samung non prevede aggiornamenti ad ICS o Jelly Bean per questo terminale.

ps. qui ci teniamo molto al rispetto del regolamento quindi leggilo con attenzione!
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa mi sono dimenticato di presentarmi , comunque ho cercato per il wi-fi e sono riuscito solo a capire che con la 2.3.4 ad alcuni funzionava il wi-fi e altri dicono che il problema è del cellulare in se. Grazie delle risposte ma potresti postare il link della discussione risolta?

Pagina 18 di 244 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio