CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 244 primaprima ... 135185225233234235236237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    I video sono sulla memoria interna o sulla sd??

    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
    Ultima modifica di androidexpert35; 09-09-14 alle 10:43

  2.  
  3. #2342
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ti consiglio come prima cosa di fare un bel root, qua nella sezione dell'Ace Plus trovi la guida come fare, e togli le app che Samsung ha preinstallato e che non ti interessano, tipo ChatON, SamsungPushService ecc. molte di queste stanno in RAM per niente, magari togliendo quelle è un inizio per alleggerire un pò il telefono.
    Poi ci sono le custom rom, che dipendono un pò dai tuoi gusti, ti consiglio di guardare nella sezione dell'Ace Plus. Ci sono molti discussioni che parlano di ROM, e guide varie

  4. #2343
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi? Per formattare basta andare in Impostazioni -> Privacy -> Ripristina allo stato di fabbrica
    Avere il Root, significa avere i privilegi di amnistatore nel tuo telefono. E puoi andare a modificare dei file dove sono protetti.

  5. #2344
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!..Ho tra le mani l'ace plus della mia ragazza per un "deep clean" visti i riavvii e le varie stranezze che riscontrava..Non vedendo un tread di supporto nella sezione modding scrivo qui..se sono ot mi sposto però.. I problemi sono questi: volendo flashare un firmware sbrandizzato, volevo fare un nandroid backup e quindi installare la recovery cwm usando odin come da guida, ma nonostante il flash ripetuto dei vari file.zip delle recovery a disposizione (nonostante l'installazione andasse a buon fine), al riavvio in recovery avevo la stock..Ancora, provando a fare il root con il programma a disposizione nella relativa guida, questo mi stampava "Root filed, not supported"..Ed infine, non sono riuscito a reperire il firmware sbrandizzato dal link fornito in guida,ig anche volendolo flashare senza fare backup e altro..Quindi alla fine mi sono limitato a fare wipe data e via..qualche idea?..
    Edit: ho un firmware brandizzato tim ed il modello é quello italiano se potesse servire..
    Ultima modifica di Nanolo; 10-09-14 alle 23:47
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  6. #2345
    Androidiano L'avatar di bernard01


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    230
    Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, prima sbrandizzalo. Poi rootalo e se non riesci a rootarlo prova tutti i metodi che trovi finchè non riesci. Se vuoi mettere una rom stock ma la cwm non te la fa mettere, flasha la twrp tramite Odin. Poi installi la custom rom che vuoi e guarda se te la mette.
    P.S. Prima che qualche mod te lo dica questo argomento è di modding: dovresti postare in sezione modding.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bernard01 per il post:

    Nanolo (11-09-14)

  8. #2346
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Comunque io la cwm l ho sempre flashata via odin e poi da cwm flashavo il pacchetto zip del root....Ovvio che prima lo devi sbrandizzare... Ma....io non ho mai trovato su sammobile un firmware italiano no brand

    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato androidexpert35 per il post:

    Nanolo (11-09-14)

  10. #2347
    Androidiano L'avatar di bernard01


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    230
    Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Firmwares | SamMobile | Page 3 Questo che cos'è allora? ITV= No Brand Italia

  11. #2348
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bernard01 Visualizza il messaggio
    Ciao, prima sbrandizzalo. Poi rootalo e se non riesci a rootarlo prova tutti i metodi che trovi finchè non riesci. Se vuoi mettere una rom stock ma la cwm non te la fa mettere, flasha la twrp tramite Odin. Poi installi la custom rom che vuoi e guarda se te la mette.
    P.S. Prima che qualche mod te lo dica questo argomento è di modding: dovresti postare in sezione modding.
    Grazie, ma il problema è che non so quale firmware sbrandizzato scegliere visto che quello linkato nella guida non esiste più..Ne proverò uno a caso!..

    Quote Originariamente inviato da anty00 Visualizza il messaggio
    Comunque io la cwm l ho sempre flashata via odin e poi da cwm flashavo il pacchetto zip del root....Ovvio che prima lo devi sbrandizzare... Ma....io non ho mai trovato su sammobile un firmware italiano no brand

    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
    Ho capito che se non sbrandizzo prima, non posso fare nessuna operazione allora..Mi sposto nella sezione modding, se foste così gentili da rispondermi lì, così evitiamo di continuare l'OT. Grazie a tutti e scusate l'OT!..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  12. #2349
    Androidiano L'avatar di bernard01


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    230
    Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Usa il link che ho postato sopra e guarda se funziona

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bernard01 per il post:

    Nanolo (11-09-14)

  14. #2350
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,vi scrivo per un quesito un pò strano.
    ho un samsung ace plus,mi è stato affidato da un'amica perchè altrimenti lo buttava dalla finestra.
    lo ha portato in assistenza 2 volte..l'ultima volta qualche giorno fa e funzionava tutto bene.
    una volta scaricato,il solito problema : logo samsung in loop e non si avvia.
    ho provato ad andare in recovery (tutte le combinazioni possibili) ma non ne vuole sapere,va sempre in loop e non va neanche in download mode (che a dirla tutta non so neache qual è..ma tanto va in loop quindi non lo saprò mai) .
    leggevo di flashare la rom stock e bla bla..c'avevo pensato..ma : se va in loop e quindi il pc non ha il tempo di riconoscerlo,come lo attacco al pc per flasharlo ?
    c'è qualche combinazione particolare o che ?
    non ha neanche un anno di vita e non c'è stato fatto nulla,nè rom custom,nè app strane nè niente..solo telefonate,sms,whatsapp e qualche gioco.
    qualcuno ha qualche idea ?
    grazie per il supporto
    .: born to walk against the wind :.

Pagina 235 di 244 primaprima ... 135185225233234235236237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy