Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JrAndroid
sinceramente non ho idea di cosa possa essere XD perchè avg non ha trovato nulla come virus e piantando lo spinotto della carica ad un tratto la batteria sembrava tornare allo stato normale poi dopo riprendeva booooh -.- aspetterò con calma l assistenza, molta calma -.-
innanzitutto rimuovi avg e non installare antivirus.....prima o poi mi spiegherete l'utilità di un antivirus su sistema linux, se è già in assistenza te lo daranno bello che funzionante, se non vuoi andare in assistenza flasha una delle rom qui sul forum, e per magia ti passerà la voglia di sfasciare il telefono contro un muro (non è un 3310....si sfascerebbe il telefono)
Quote:
loxdegio
Lo faceva anche il mio vecchio Nokia 5530 nei suoi ultimi mesi di vita... Ok... :p Non credo di averti tranquillizzato rotfl
che signor telefono! quanto mi è dispiaciuto quando è morto il mio
-
Quote:
imre
edit: ho letto adesso che sei in erasmus, allora giocati la garanzia e installa la custom rom v4 la trovi sul forum con tutte le indicazioni per installarla
Il fatto che è se provo a mandarlo in download mode o in recovery inizia a vibrare e diventa lo schermo nero e quando rilascio parte normalmente!!
Ma per andare in recovery bisogna premere questi tasti : Home + Power giusto?
-
download mode: vol giù + home + power
recovery mode: vol su + vol giù + home + power
la combinazione va rilasciata appena il telefono si avvia, quindi alla prima vibrazione
riprova e fammi sapere
-
sono riuscita ad andare in recovery, tralasciando il fatto che non ne capisco nulla di tecnologia, questo problema installando la custom rom v4
si riesce a risolvere?? perchè mi hanno detto che modificando il sistema dopo non c'è piu la possibilità di portarlo in garanzia...:S
-
Esiste la casella di ricerca sul forum!
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
-
Grazie Imre gentilissimo come sempre :) Comunque l ho portato in assistenza perchè non si accendeva nemmeno piu (anche se ho provato a resettarlo ben 3 volte)...il negoziante mi ha detto che puo darsi abbia un virus ..io non credo anche perchè ho tutte app di Play Store (in teoria sicure)! Perchè l'antivirus è inutile? :) penso comunque sia un problema dello spinotto "femmina" nel dispositivo perchè mentre inserivo lo spinotto del caricatore nel telefono ad un tratto il difetto spariva e dopo averlo sistemato come in teroia dovrebbe essere sistemato mi risegnalava la batteria in carica anche ad alimentatore lontano 20 metri da una presa della corrente :D aspetterò i tempi biblici dell'assisteenza e se volete quando torna vi aggiorno (se mai tornerà :D)
-
io voglio quella 4.1.2 .. :)
-
La 4.2 cambia solo che puoi anche slaidare...però se ti ostini installa una 4.1.2, la trovi molto facilmente :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
in poche parole quella dell s3 originale..Apprezzo la tua MAGNIFICA gentilezza...potresti trovarmela ho chiedo troppo?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da vittorioaceplus2
in poche parole quella dell s3 originale..Apprezzo la tua MAGNIFICA gentilezza...potresti trovarmela ho chiedo troppo?? :)
...non esiste... E sinceramente è quella stock Samsung che dovrebbe essere simile se non uguale a quella dell'ace plus...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
App da congelare
Salve raga..mi sono scaricato Titanium Backup ed ho i permessi di root(possiedo un Ace Plus), vorrei chiedervi..Quali app posso congelare senza che creo danniirrimediabili al cel??potete dirmi tutte le app che posso congelare in modo sicuro?? Grazie mille ;)
-
a me funziona solo con il gps... cmq per me la pro è una fregatura per quello che costa...
-
Quote:
Ichnuso
a me funziona solo con il gps... cmq per me la pro è una fregatura per quello che costa...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
E chi l'ha detto che l'ho comprata la versione pro? ;)
-
scusa non è che mi illumineresti :-D cmq devo rettifficare sto tornando da correre solo con il gps e non mi ha dato ne i km ne le calorie non so se sia dovuto alla sbrandizzazione o alla disattivazione del controllo dati ... :-)
per illuminarmi se vuoi scrivimi in privato... grazie :-)
-
Qui non posso sicuramente magari in privato... comunque l'ho provato e mi sembra buono dato che non ho la promozione internet uso il GPS lo aggancia e mi segna tutto le calorie non le segna perchè ci vuole la fascia a parte.
-
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta da poco ed ho cercato una risposta al problema che ho con il mio samsung gts7500 in questa sezione del forum.
Purtroppo non sono molto disinvolta con questa tecnologia, tra l'altro sono da poco in possesso dello smartphone e sto imparando poco a poco, quindi mi scuserete se porrò domande forse banali per voi. Il mio telefono anche a schermo spento vibra in continuazione facendo la scansione multimediale, questo anche quando rispondo ad una chat, ad un messaggio o ad una telefonata, interrompendo l'azione e facendomi perdere i dati. Questo sia quando sono a casa in modalità wi-fi, sia quando sono fuori e mi aggancio alla rete mobile. Di solito dopo aver fatto la scansione multimediale lo schermo s'illumina e nell'immediato mi appare il simbolo dell'assenza di rete e poi ricomincia di nuovo.
Ho provato a togliere la batteria, a tenerlo spento per un bel pò, ma il problema riappare. Gentilmente se qualcuno può consigliarmi sul da farsi gliene sarei grata, prego di rispondere in modo semplice dato che sono una nuova recluta! :D Grazie
-
Hai il telefono con qualche marchio (Tim wind Vodafone o 3) o è senza marchi? (lo noti perché ci sono delle app inutili relative a servizi del tuo operatore telefonico... Comunque il problema che descrivi pare un errore nell'accesso in memoria... Lo fa da sempre (da quando l'hai comprato) oppure hai notato le vibrazioni solo dopo che hai fatto qualcosa di particolare? (installato app, messo una nuova scheda SD)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
-
Ciao, grazie per aver risposto. Il telefono l'ho preso con un abbonamento wind. lLo uso da qualche mese, ma il problema di cui parlavo è sorto solo da qualche giorno.
Credo di non aver fatto nulla di particolare, tranne, ora che ci penso, aver tentato un aggiornamento Viber non andato a buon fine, che mi ha costretta ad ignorare le
continue richieste di aggiornamento inviatemi quasi giornalmente. Ad esempio oggi, mentre scrivevo in chat, ho dovuto ricominciare tre volte xkè mi si scollegava, vibrava, e cominciava da capo a fare la scansione multimediale. E' successo anche mentre rispondevo ad una chiamata. Alla fine non riesco a completare nessuna azione. Ti viene in mente qualcosa in proposito? Grazie ancora!
-
Ciao ragazzi, il mio ace+ da qualche giorno, quando è in stand by vibra una volta e successivamente due volte, è la stessa sequenza di vibrazioni che fa all'avvio del terminale. Dubbi, suggerimenti, ipotesi? grazie
PS. sono sempre più propenso alla alchemy, aspetto se/che arrvi JB altrimenti alchemizzo.
-
Quote:
steinge
Ciao ragazzi, il mio ace+ da qualche giorno, quando è in stand by vibra una volta e successivamente due volte, è la stessa sequenza di vibrazioni che fa all'avvio del terminale. Dubbi, suggerimenti, ipotesi? grazie
PS. sono sempre più propenso alla alchemy, aspetto se/che arrvi JB altrimenti alchemizzo.
hai installato qualche qualche app che rende il sistema instabile? :)
-
ciao Jr, grazie per la risposta, non credo di avere installato apps strane, ho instalalto navigatorie, tre giochi, ftp e ari droid, il sistema funziona senza problemi, ogni tanto fa questo scherzo, non vorrei che sia dovuto allo scarso segnale della rete dati perchè in casa mia prende solo con la rete EDGE.
-
Quote:
Originariamente inviato da miba56
Ciao, grazie per aver risposto. Il telefono l'ho preso con un abbonamento wind. lLo uso da qualche mese, ma il problema di cui parlavo è sorto solo da qualche giorno.
Credo di non aver fatto nulla di particolare, tranne, ora che ci penso, aver tentato un aggiornamento Viber non andato a buon fine, che mi ha costretta ad ignorare le
continue richieste di aggiornamento inviatemi quasi giornalmente. Ad esempio oggi, mentre scrivevo in chat, ho dovuto ricominciare tre volte xkè mi si scollegava, vibrava, e cominciava da capo a fare la scansione multimediale. E' successo anche mentre rispondevo ad una chiamata. Alla fine non riesco a completare nessuna azione. Ti viene in mente qualcosa in proposito? Grazie ancora!
L'unica che mi viene in mente... Se non vuoi installare una custom ROM o anche solo una NO BRAND è provare un ripristino di fabbrica...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
-
Quote:
steinge
ciao Jr, grazie per la risposta, non credo di avere installato apps strane, ho instalalto navigatorie, tre giochi, ftp e ari droid, il sistema funziona senza problemi, ogni tanto fa questo scherzo, non vorrei che sia dovuto allo scarso segnale della rete dati perchè in casa mia prende solo con la rete EDGE.
di niente :) anche a me succedeva :) il mio problema è che poi il cellulare è finito in assistenza per probldemi di avvio (non so se sia legato a quelle vibrazioni strane o un problema a parte :( ) se però sono solo vibrazioni ogni tanto tienilo cosi perchè almeno da me l assistenza è di 1 mese -.-
-
Da qualche parte ho letto che vibra quando cerca di accedere un file e non ci riesce perché non autorizzato. Soprattutto se hai installato applicazioni da sorgenti non sicure, prova a disinstallarle (o congelarle se hai comprato Titanium backup) una per volta e vedere per un giorno come va. I per e evitare cose del genere non installo mai più di un'applicazione ogni paio di giorni, così se dà di matto capisco subito cos'è e torno indietro. Il bello della famiglia Linux è che disinstallando hai di nuovo una situazione pulita, non come Windoz!!
-
Grazie loxdegio, una domanda: con il ripristino di fabbrica si perdono dati? e quali? Sono a livello elementare, sorry! Non capisco il significato di custom ROM e NO BRAND (no brand è un telefono non agganciato a operatori telefonici?) Thanks a lot!
-
Quote:
miba56
Grazie loxdegio, una domanda: con il ripristino di fabbrica si perdono dati? e quali? Sono a livello elementare, sorry! Non capisco il significato di custom ROM e NO BRAND (no brand è un telefono non agganciato a operatori telefonici?) Thanks a lot!
Perdi tutto si: dati & programmi. Solo che i dati (indirizzi, telefoni, agenda), se sincronizzavi con gmail, li recuperi alla prima sincronizzazione con il "telefono rinnovato". Come fai a sapere se hai sincronizzato su gmail? Se non hai un indirizzo gmail, ovviamente no, se ce l'hai e vai sul sito www.gmail.com (non dal telefonino, così sei ancora + sicuro) e vedi i tuoi contatti, sei sicuro che almeno quelli li recuperi.
Se ti sono stato utile clicca thanks, altrimenti clicca un po' dove vuoi :)
-
Problema Nemus Launcher
Ho installato questo launcher sul mio ace plus, ma ho un problema con l'immagine dello sfondo. Praticamente non me la mette a grandezza naturale, ma la zooma. C'è un modo per modificarlo??
-
Problema Lettura Video
Il mio GAP, brand Tim, presenta un problema fastidioso, e mi interessava sapere se è solo un difetto del mio terminale , oppure è una problematica di tutti. In pratica, quando apro un video, l'audio è bassissimo, anche settato al massimo volume; se poi collego un auricolare, riesco a malapena a percepire qualcosa. Al contrario, se apro un Mp3, il volume è talmente alto (nonchè distorto) da essere costretta a abbassare il volume al minimo.
Aggiungo che ho provato a formattare usando i 3 tasti, ma il wipe non parte: premere contemporaneamente volume+, tasto Menù, Accensione e poi rilasciare: è giusta la procedura?
-
Ok grazie ancora, comincio a capire meglio. Ho un account gmail da sempre ed ho sincronizzato la rubrica appena acquistato il 7500, quindi non dovrei avere problemi.
Il ripristino di fabbrica lo posso fare da sola o è consigliabile portarlo all'assistenza? a presto ;)
-
Quote:
miba56
Ok grazie ancora, comincio a capire meglio. Ho un account gmail da sempre ed ho sincronizzato la rubrica appena acquistato il 7500, quindi non dovrei avere problemi.
Il ripristino di fabbrica lo posso fare da sola o è consigliabile portarlo all'assistenza? a presto ;)
da solo dalle impostazioni credo intenda qullo ;)
-
Quote:
miba56
Da sola soletta, con:
1) tasto menu
2) settaggi,
3) Privacy
4) Ripristina dati di fabbrica
Good luck!! :)
-
Uso anch'io nemus e sinceramente non riscontro questo problema
Inviato dal mio Ace Plus
-
salve a tutti, ho recentemente provato a rootare il mio Samsung Galaxy Ace Plus utilizzando la guida pubblicata su arondesign (non metto il link perchè non so se sia permesso o meno) e come molti altri il wifi non funziona più, dandomi un messaggio di errore quando cerco di attivarlo. essendo io abbastanza niubbo in questo settore ho preferito non metterci ancora mano per evitare di peggiorare la situazione e richiedere un aiuto specifico, visto che girovagando sul forum e su internet ho trovato millemila soluzioni diverse, ma in ogni caso il root era eseguito in un metodo diverso dal mio... spero che qualcuno mi possa aiutare :D grazie mille in anticipo :)
EDIT: risolto, grazie lo stesso :)
-
smartphone in acqua
Salve, oggi il mio ace plus è caduto in una pozzanghera...subito ho levato la batteria e sono corso a casa ad asciugarlo e a metterlo nel riso...funziona tutto (dava problemi con la ricarica ma ora e tutto ok)...l'unico problema è che il mio pc, non riconosce più la periferica (periferica sconosciuta) e sul cellulare non esce la modalità archivio di massa...soluzioni?
mi sono ricordato che avevo una copia di bk sulla memoria interna...ho dato il restore da cwm, vedo se parte....il cellulare sta caricando e..............................niente da fare
allora sto provando a reinstallare kies...no niente
avevo pensato se da cwm formatto anche system e poi faccio il restore può funzionare (penso sia una questione di file system no?)
ma sse formatto system si cancella anche il bk che ho su la memoria interna?
-
Se non sbaglio.. utilizzando immagini con una risoluzione differente a quella dell'Ace Plus, Nemus non ti adatta lo sfondo e lo vedi sfocato. Prova a scaricare immagini con la risoluzione perfetta dell'AcePlus (ora non ricordo qual è) e dovresti risolvere il problema.
-
molto probabilmente è saltato qualcosa dell'hardware, ti do un consiglio se dovessi avere nuovamente una sfiga del genere, stacca tutto e lavalo con acqua distillata (bidistillata meglio e assolutamente non salvaeuro). L'acqua distillata non conduce e pulisce perfettamente tutto lo smartphone dalle porcherie. Dopodichè lo lasci asciugare col riso, aspetta almeno 1 giorno controlli che non sia ancora umido e poi riaccendi
-
Ho risolto cambiando orientamento della foto. Praticamente il contrario del nostro Ace Plus: l'orientamento orizzontale la mette verticale e viceversa.
-
Quote:
CinziaC
Ho risolto cambiando orientamento della foto. Praticamente il contrario del nostro Ace Plus: l'orientamento orizzontale la mette verticale e viceversa.
prova a reinstallare l'app, il comportamento è anomalo
-
Già provato. Me l'ha fatto anche un altro launcher. Forse era Adw
-
Nessuno di Voi ha mai ascoltato/visto video sul proprio cellulare?