impostazioni su galaxy ace plus
Salve a tutti ragazzi.
Ho comprato da poco un galaxy Ace Plus ma visto che non sono pratico con android dato che lo usato per poco tempo, volevo chiedere aiuto a voi.
Non ho installato ROM modificate nel telefono quindi possiede l'android originale 2.3.6 (se non vado errato).
Volevo sapere se è possibile:
1- Impostare la notifica degli SMS che suoni ogni minuto perché il suono è troppo corto e non mi accorgo degli sms ricevuti.
2- Se esiste qualche applicazione che protegga solo la galleria con una password.
3- Se esiste un modo per mettere una suoneria personalizzata per un singolo contatto. (ad esempio: quando chiama "MAMMA" suona una suoneria differente rispetto a tutti gli altri contatti)
4- E infine, se è possibile disattivare la rete internet quando non sono collegato con il WiFi altrimenti finisco per bruciarmi tutto il credito.
vi ringrazio in anticipo, un saluto da Bootloaderz :)
cuffie collegate ma non funzionanti
stamane ho collegato le cuffie al mio cellulare per la prima volta ma non mi davano segni di vita.eppure io le ho collegate bene.ho fatto un po di pressione per vedere se fossero collegate correttamente ma nulla.sono cuffie originali,fornite con il telefono.aiutoooo.cosa posso fare?
Cos'è successo al mio SGAP?
Salve a tutti! Volevo chiedervi una cosa: il mio SGAP non si accende più. Dapprima si illuminava e poi si spegneva tutto, senza nemmeno far comparire il logo iniziale SAMSUNG, ma ora non si accende proprio! Non va ne in Download Mode, ne il Recovery Mode!
COSA M*****A GLI è SUCCESSO? bp2
Ciao =) chiarimenti su samsung galaxy ace plus! HELP ME!!!
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel mondo ANDROID, ieri ho comprato il samgung galaxy ace plus al prezzo di 130 euro. oggi mi sono da subito accorto di un problema,ovvero le icone non restano memorizzate come voglio io,quindi mi sono informato subito su internet e dicono tutti che il problema sta nel sistema 2.3.6 ,"fottutixximi giapponesi con i loro problemi":O
ho letto cmq che la cosa si può risolvere mettendo una rom moddata,oppure tramite qualche applicazione... bhè per quanto riguarda la rom vorrei evitare dato che al momento il tel è nuovo, quindi vorrei prendere in alternativa di risolvere la cosa con qualche applicazione..su internet o in questo forum ce ne sono davvero diverse che consigliano ma c'è un però... ovvero il consumo della batteria... io vorrei sapere quale sarebbe la migliore applicazione "GRATIS" e che consuma meno batteria. grazie a tutti quelli che mi aiuteranno e che possiedono un cell con un S.O difettoso :( :(
Disperazione: Un sacco di problemi con Ace Plus
Ciao ragazzi sono nuovo e ho un sacco di problemi con il mio nuovo Galaxy Ace Plus.
Attualmente presenta questi problemi::'(
- Non si connette a kies air in nessun modo,
- delle volte clicco sulle lettere per scrivere un messaggio ma non lo scrive,
- ogni tanto si blocca e devo riavviarlo, questo succede anche quando semplicemende esploro le app,
- certe volte apro il wifi ma non si connette alla rete, inserisco di nuovo la password ma non va.
Quando succedono queste cose riavvio il cell ma non sempre funziona e sono costretto a ripristinare il cellulare.
Versione android: 2.3.6
Versione kies air: tutto aggiornato
Tengo il tema normale di deaflaut e lo stesso sfondo, non ho applicazioni che richiedano tanta memoria, ho il minimo indispensabile su un cell pieno di problemi e ripristinato.:bd:
Vorrei installare android android jelly bean ma non posso farlo poichè il cell non si connette neppure al pc....
Mi mette un link x la guida comunque?