Si e normale e il setting di adobe flash :)
Visualizzazione stampabile
Si e normale e il setting di adobe flash :)
Come mi consigli d'impostarlo?Memorizzazione locale o peer to peer?o_O
:) Piccolo "sondaggio" tra di noi utilizzatori dello SGAP,quali App usiamo sul nostro device? Come memoria tra Sistema e Massa come siamo messi? Comincio io:App=Waze-Autovelox-Androidiani-Smart Launcher-Holo Launcher-Holo locker-Il Meteo-Retro Clock-App Gratis-App del giorno-Voce giallorossa-Screen off-Clean Master-Dr.Web-Flipboard-G.Di Marzio-Sky map-Jelly bean clock-Libra-MP3 Downloader-Sports tracker-Zedge-Subway surf-Temple run1 e 2-Basketball Mania-Angry birds. Memorie:Sistema 296/0,90 Massa 1.02/1,84 SD 325/3,69. Avanti il prossimorotflrotfl
androidiani-tapatalk-whatsapp-youtube rotfl
androidiani
antutu benchmark
NoFrills
XDA-Developers
Il gioco più difficile 2
adobe reader
chrome
airdroid
imperia online
nova laucher
shazam
tune in radio
qrdroid
Script Manager
tutto su sd esterna da 16gb
4 immagini 1 paroa
Advanced task manager
androidiani
clean master
doodle jump
fruit ninja
game booster
greenify
icon pop mania
link2sd
mx player
quizcross
s-voice
subway surf
temple run 2
titanium backup google traduttore
viber
zedge
Memoria:
-Massa 407 MB/0,90 GB
-Interna 454 MB/1,84 GB
- ESTERNA 1,02 GB/3,69
Come fai ad avere tutte quelle app ed avere solo 454 mb su 1,84 di massa occupata? Monti quache rom? Il mio e' stock e mi sa che x gli stock e' impossibile spostare le app su SD
Inviato dal mio Ace Plus
Io avendo aggiornato l'app mi ritrovo il settaggio da fare e non saprei come impostarlo.
Inviato dal mio Ace Plus
Io lo aggiornata ma non mi é mai uscito da fare il setting
Bo,non so cosa dire,potrei disinstallare l'aggiornamento....boooo
Inviato dal mio Ace Plus
memorizzazione locale ;)
Grazie Imre,ascolta,io faccio memoria locale,quindi nel menu' successivo ho queste 3 opzioni: sempre-solo siti che visito-mai. Poi sotto c'e' una striscia azzurra con scritta cancella memoria locale. Grazie ancora!
Inviato dal mio Ace Plus
Fatto,pero' l'icona setting nel menu' c'e' ancora.
Inviato dal mio Ace Plus
Va be',amen,anche se non ha senso visto che il settaggio e' stato fatto. Grazie ragazzi!!!
Inviato dal mio Ace Plus
non so, ho la cyanogenmod 10.1...
Io ne ho un sacco, quindi non avevo voglia di scriverle tutte.
In pratica ho fatto un assemblaggio delle schermate in EsExplorer: va bene lo stesso no?
Allegato 70969
Allegato 70970
Nonostante tutte le applicazioni ho ancora molto spazio libero. Cio' che mi rompe e' non poter gestire come voglio lo spazio (e' brandizzato e non ho i permessi di root) anche perche' mi pare che Android lo gestisca molto male! Che senso ha avere la memoria di massa tutta libera e quella di sistema cosi' piena? :O
Allegato 70974
Buona sera a tutti, come molti di voi già sapranno, skype è stato aggiornato a una nuova versione (che detto tra noi fa abbastanza pena graficamente rotfl ), comunque, con la versione precedente non avevo alcun problema, da quando ho aggiornato non riesco ne a fare ne ad accettare le chiamate, in tutti e due i casi cade la linea appena rispondo o appena risponde l'altro, non parte neanche per un secondo, la caduta è istantanea. Ora, io che sono uno che skype lo usa spesissimo da cellulare, che cosa dovrei fare? Non ne ho idea, visto che tra i commenti sul play store c'è un sacco di gente con il mio stesso problema, ma altrettanta gente che dice che con questa versione hanno risolto un mucchio di problemi. Il mio ace plus non ha mod ne root o cavoli del genere, è essattamente come quando l'ho acquistato, brandizzato 3. Ho provato a formattarlo ma niente il problema persiste. A questo punto io cosa dovrei fare secondo voi? o_O Aspettare che esca una versione nuova? Sembra assurdo in quanto non è un problema che hanno tutti, boh spero che qualcuno di voi abbia avuto lo stesso problema e che sia riuscito a risolverlo :)
francamente non ho mai usato skipe dal cellulare perchè non ho mai avuto bisogno di esso... comunque; hai preso in considerazione l' idea di installare tramite file manager la versione precedente di skipe? provaci
PS: se non sai dove cercare dimmi e ti posto il link ;)
Ciao a tutti, da qualche giorno il mio SGAP presenta un conflitto con l'apertura di gmail. Vibra e poi si chiude forzatamente. Ho provato a scaricarlo di nuovo ma presenta sempre lo stesso problema
allora:
1- scarica questo file e appena lo hai scaricato rinominalo "skipe"
2- collega il cellulare al pc (appena colleghi il cellulare ti verrà chiesto di sincronizzare la memoria di massa, tu accetta) e inserisci il file che hai appena scaricato dentro la memoria del cellulare; non inserirlo in una cartella
3- vai nell' applicazione file manager (è quella con l' icona della cartella)
4- "clicca" sul file con l' icona di skipe, o comunque su quello in cui c' è scritto skipe
5- ti verrà detto che per sicurezza non puoi installare app non provenienti dall' android market (google play), comunque ti verrà detto che puoi andare nelle impostazioni e disattivare quella "regola"; clicca su continua disattiva la "regola"
6- rivai nel file manager, e ri-clicca su skipe; ora te lo farà installre; clicca accetta, aspetta la fine dell' installazione e puff, hai la vecchia versione di skipe
PS: mi raccomando non aggiornarla se no ti ritrovi incasinato con le chiamate...ù
se non ti è chiaro qualcosa scrivi qui; sono disponibile per qualsasi problema ;)
Dimenticavo, ho la alchemy 1.0 final
Prova con un wipe cache, o a rimuovere la sincronizzazzione gmail dall'account Google. In alternativa
impostazioni>gestione applicazioni>applicazioni>gmail.
Terminala,cancella dati svuota la cache. Non so che altro consigliarti.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti scusate ho appena acquistato un Galaxy ace plus 7500
chiedevo 3 cose :
come si fa ad abilitare le notifiche quando arriva una mail (se esiste un suono o un led non so io non l'ho trovato).
se è possibile una volta arrivato un messaggio sms farlo suonare più volta a distanza (non so di 5 minuti o 10)
come si cambia lo sfondo
scusate l'ignoranza ma è il primo android che uso.
Un grazie anticipato a chi mi aiuterà
Quote:
Originariamente inviato da Paolino123
Ti consiglio di scaricare gmail se non l'hai già incorporato, con quello ti arrivano le notifiche senza bisongno di configurazione. Per cambiare sfondo tieni premuto su una parte vuota del desktop e vedrai che sotto apparirà un sottomenu, dopdichè puoi scegliere tra galleria (le immagini che tu hai messo sul cellulare), galleria sfondi (sfondi preinstallati sul cellulare), e sfondi animati (di solito ce ne sono 2-3 preinstallati, scaricabili anche dal market). Per quanto riguarda la notifica continua, non saprei.
Comunque sia benvenuto nel mondo androidi :)
Inviato dal mio Ace Plus usando Androidiani App.
Grazie mille per la risposta
ma esiste allo store un programma che può personalizzare le notifiche degli sms in base a un tempo stabilito?
cioè se non mi accorgo che mi è arrivato un sms ...non so dopo 5/10 min fa partire di nuovo la notifica?
Grazie
Prova con questa,anche se non garantisco che funzioni.
https://market.android.com/details?i...oneAlarm&hl=it
Fammi sapere :)
Inviato dal mio Ace Plus usando Androidiani App.
Io uso da tempo Vibration Notifier e funziona molto bene. Ti segnala sms ed anche chiamate delle quali non ti sei accorto. E' totalmente personalizzabile (suono, vibrazione, quante volte...) e puoi pure decidere una fascia oraria (tipicamente le ore di sonno) durante la quale se ne sta buono e zitto :)
Ciao io ho un problema con il controllo dati che mi si blocca soprattutto quando sto telefonando e non trasmette file ecc come potrei risolvere il problema ?:)
Se ho capito bene, il tuo problema è che, mentre telefoni, la connessione si blocca, giusto?
Ebbene... è normale! Il traffico voce e il traffico dati non possono funzionare contemporaneamente perchè, per così dire, utilizzano lo stesso canale di trasmissione.
L'unica maniera per trasmettere dati mentre stai parlando al telefono è essere connesso alla rete wifi.
Se non sei connesso alla wifi, nel momento in cui cominci una telefonata, la trasmissione dati si blocca e riprende al termine della telefonata.
Ragazzi ho girato un po ma non ho trovato quello che cercavo in questa sezione :/
Vorrei customizzare/personalizzare la mia lockscreen, magari con segno di sblocco o similari..
Qualcuno conosce qualche app seria per questa personalizazione?
Mi passi qualche link?
Ho visto sullo store anch'io..
Volevo un locker con il quale è possibile utilizzare il segno di sblocco.. magari anche quello custom
EDIT: ho installato widget locker, ma come si installano i temi da xda?
Ho scaricato i pacchetti sono .zip .rar
Questa sono riuscito a fare:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/16/yzytu9ys.jpg
Domanda, devo portare il cellulare in riparazione in quanto mi si è rotto il lo schermo cadendomi (non so nemmeno se me lo prendono per ripararlo, se si, spero non vogliano soldi in quanto è ancora in garanzia) ma il problema è che io avevo effettuato il root, quindi cambiato recovery, e avevo cambiato kernel e rom...ora ho seguito la guida per reinstallare la Rom Wind (il cellulare era brand wind) e ho azzerato il binary counter con Triangle Away...ma come faccio a sapere se il cellulare è tornato completamente alle caratteristiche di fabbrica (senza più alcuna modifica) ??
La garanzia vale quando il binary counter è settato a 0. C'è scritto se non mi sbaglio BINARY COUNTER: NO. Per verificare, avvia il telefono in download mode. Devi premere VOLUME GIU' + PULSANTE HOME + POWER. Se come ti ho detto, in BINARY COUNTER c'è scritto dopo i DUE PUNTI NO, allora la garanzia è valida e non avrai problemi.
della garanzia ti interessa relativamente, il telefono ti è caduto. Non è un difetto imputabile a samsung. Quindi ti ruberanno davvero un sacco di soldi per la sostituzione, un altro utente ha avuto lo stesso problema e vista la spesa ha preferito comprare il pezzo su ebay e sostituirlo da se. Se vuoi tentare l'impresa nell'indice di sezione è presente il datasheet con le istruzioni per il montaggio