come li salvo?
come li salvo?
esistono dei programmi sullo store per fare il backup dei vari dati presenti sul telefono,cerca usando la parola "backup" e scegli quelli che hanno la valutazione ,fatta dagli utenti ,piu' alta.una volta formattato il telefono reinstalli i programmi che userai per fare il beckup dei dati e ripristini tutto...ovviamente per i dati presenti sulla sd basta semplicemente che la togli dal cel prima di procedere...
Ho fatto tutti i wipe...cambiato kernel ho provato con rom stock e tim niente..con ROOT mi dice errore al wifi non so più che altro fare aiutami!
Amico, comincio seriamente a pensare sia un problema di hardware....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
E' strano prima mi andava bene...
Ho lo stesso problema ma non ho avuto il tempo di cercare di risolvere: dopo il root mi dà errore il wifi(brand tim).ora ero indeciso tra reinstallare direttamente il firmware o fare prima l'unroot..tu hai provato entrambe le cose?in ogni caso il telefono è in garanzia quindi con l'unroot dovrei poterlo portare in assistenza giusto?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato da pochi giorni l'S7500 ed ho notato subito che la ricezione del segnale wi-fi non è delle migliori.
Usavo ed uso applicazioni voip (esempio forfone e voipstunt) su un altro apparato (galaxy gio) con risultati più che soddisfacenti: la qualità audio è buona/ottima (soprattutto in prossimità del router).
Con l'ace plus, purtroppo, l'audio "lagga". Non si riesce a dialogare. L'audio è complessivamente pessimo. Le ho provate tutte ed il problema si verifica con qualsiasi applicazione. Sono costretto ad usare il galaxy gio per telefonare.
Qualcun* ha esperienza in materia di applicazioni voip? Dipende dalla scheda wifi che fa pietà? Soluzioni?
Grazie in anticipo.
Android 2.3.6
grazie mille Pepa, sei stato gentilissimo e davvero di grande aiuto!!!![]()
![]()
![]()
Io con la Wi Fi uso Viber e Kakao Talk e non ho mai avuto problemi.
Se il titolo del thread non va bene, scusatemi..
Quindi, io vorrei installare la touchwiz 4.5 sul mio ace plus.
Ma prima di questo, vorrei farvi alcune domande..
E' necessario rootare il telefono?
Lo installo come una comune applicazione?
Grazie per le risposte..
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus (fra poco con jelly bean)
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus (fra poco con jelly bean)
Smartphone: HTC One Silver 32 GB
ROM: Paranoid Android
Kernel: Stock
Recovery: CWM Touch