devo flashare il mio gt-s7500 ma i link non funzionano
ci sono pagine e pagine di reinvii di moduli e link senza download.
forse non si può più?
un aiuto non guasterebbe
grazie
Visualizzazione stampabile
devo flashare il mio gt-s7500 ma i link non funzionano
ci sono pagine e pagine di reinvii di moduli e link senza download.
forse non si può più?
un aiuto non guasterebbe
grazie
Prova qui: Firmwares | SamMobile
Per scaricare i firmware ti devi iscrivere però
Già uso UC Browser e la modalità incognito serve solo per evitare il salvataggio della cronologia e dei cookies.
Quindi non serve ad evitare questi tipi di problemi.
P. S. La pagina che citavo nel primo post ormai non è più valida come test. Anche a me non compare più il numero.
Mi unisco a questa discussione. Io sul mio Ace plus non riesco a far funzionare nessuno dei metodi della prima guida del post 1 (build.prop; Market Helper) né installare dopo aver scaricato l'apk come spiegato nella seconda guida. Al momento dell'installazione riscontra Errore nell'analisi del pacchetto (confermando di fatto l'incompatibilità).
Ora leggo anche:
Ebbene c'è l'app che mi interesserebbe su Aptoide (se volete vi dico quale è), ma nel momento dell'installazione conferma l'Errore nell'analisi del pacchetto.
Idee? Soluzioni??
Se ti dà l'errore di analisi del pacchetto non c'è altra soluzione di installare una rom con la versione di Android richiesta. Che app è?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Notification off
simile è Notify block.
Paradossale che richiedano entrambe versioni superiori, quando nelle versioni superiori (da Jeally bean) c'è la possibilità tramite le impostazioni di togliere le notifiche in Ogni singola app. Cosa che non c'é in Gingerbread. Quasi quasi scrivo agli autori e lo faccio presente
Sì è una buona idea
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Mi rispondo dasolo...è normale credo che il tread si possa chiudere
chiudo, la prossima volta prima di aprire una nuova discussione usa il thread "Pronto Soccorso", dato che non sei nuovo e non hai rispettato il regolamento in toto, ti becchi un ammonimento.
Ciao a tutti, mi chiedevo come posso scambiare tipo l'icona fissa dei messaggi con quella di whatsapp, non le icone normali della home le solite 4 in basso. Grazie.
salve,
sono Arturo e da una settimana facebook non riesce a partire correttamente.
Selezionando l'icone appare la schermata blu con il logo facebook, poi il cellulare vibra e appare il messaggio: "l'appilcazione facebook (processo com.facebook.katana) si è arrestata improvvisamente. Riprovare
Giaà provato a disinstallare e reinstallare facebbok e il messanger, senza successo.
Su Galaxy Ace Plus
Rom utilizzata: Alchemy UX 1.0 kernel 2.6.38.6 Android 2.3.6
grazie!
A me non mi si accende più il telefono!! Rimane sulla scritta iniziale e poi ricomincia
Il cell ti è andato in loop, quindi devi andare in download mode e dal pc flashare con odin il firmware originale che trovi su sammobile
Ti linko la quinda: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164804
Ragazzi buongiorno! ho bisogno del vostro aiuto... ho pasticciato un po' con il mio ace plus e molto probabilmente ho cancellato il sistema operativo del telefono completamente... ho la cwm installata ma nn mi carica nessuna rom... c'è un modo per ripristinarlo da zero, anche con rom stock?
Se ti va il download mode vasta flashare il girmware originale dal pc con odin questo è il link della guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164804
Ciao a tutti
ma a voi funziona il device manager?
Dal mio ace plus non funziona, si che ho settato tutto correttamente.
Se attivo il gps, ovviamente, il telefono viene localizzato, altrimenti no. Mi dice "posizione non disponibile".
Se cambio dal mio ace plus i setting, tipo "blocca da remoto", vedo che da web il pulsante di "blocca da remoto" scompare, segno che il dato è arrivato al server.
Se clicco il punsante "fai squillare" il telefono squilla.
Ma di localizzarlo, con la rete dati, manco a parlarne.
DUE PALLE
Bungiorno!
Allora, qualche settimana fa avevo portato il mio Galaxy Ace Plus in assistenza poichè ogni volta che cercavo di accenderlo le schermate si susseguivano fino ad arrivare alla schermata che mostrava il modello del cellulare, dopodichè vibrava e si riavviava da solo... L'ho riavuto pochi giorni fa e questo problema è scomparso, ma ne è insorto un altro: non riesco a guardare nessun tipo di video! Non importa se si tratti di un video che guardo on line (come su YouTube) o un video che ho già nella memoria interna del cellulare, il video parte per qualche minuto (in genere non supera i 2 minuti) e spesso anche solo per qualche secondo e poi si blocca, per poi ricaricarsi... Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
Vorrei formattare per togliere tutto e usare solo come semplice telefono/navigatore Gps ...... e internet tipo tapatalk
Come fare se possibile ?
Cosa vuol dire che lo avete rootato ?
Salve a tutti! Da un pò ho l'Ace Plus ma noto che tende ad incepparsi molto spesso, e quindi vorrei renderlo più rapido. Non credo che un reset basti quindi vorrei qualcosa di più drastico, magari smanettando con Rom e roba varia. Lo uso davvero poco essendo ednotoriamente allergico agli smartphone, ne so veramente poco, quindi ogni consiglio è ben accetto.
Grazie!
I video sono sulla memoria interna o sulla sd??
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
Ciao, io ti consiglio come prima cosa di fare un bel root, qua nella sezione dell'Ace Plus trovi la guida come fare, e togli le app che Samsung ha preinstallato e che non ti interessano, tipo ChatON, SamsungPushService ecc. molte di queste stanno in RAM per niente, magari togliendo quelle è un inizio per alleggerire un pò il telefono.
Poi ci sono le custom rom, che dipendono un pò dai tuoi gusti, ti consiglio di guardare nella sezione dell'Ace Plus. Ci sono molti discussioni che parlano di ROM, e guide varie
Cosa intendi? Per formattare basta andare in Impostazioni -> Privacy -> Ripristina allo stato di fabbrica
Avere il Root, significa avere i privilegi di amnistatore nel tuo telefono. E puoi andare a modificare dei file dove sono protetti.
Buonasera a tutti!..Ho tra le mani l'ace plus della mia ragazza per un "deep clean" visti i riavvii e le varie stranezze che riscontrava..Non vedendo un tread di supporto nella sezione modding scrivo qui..se sono ot mi sposto però.. I problemi sono questi: volendo flashare un firmware sbrandizzato, volevo fare un nandroid backup e quindi installare la recovery cwm usando odin come da guida, ma nonostante il flash ripetuto dei vari file.zip delle recovery a disposizione (nonostante l'installazione andasse a buon fine), al riavvio in recovery avevo la stock..Ancora, provando a fare il root con il programma a disposizione nella relativa guida, questo mi stampava "Root filed, not supported"..Ed infine, non sono riuscito a reperire il firmware sbrandizzato dal link fornito in guida,ig anche volendolo flashare senza fare backup e altro..Quindi alla fine mi sono limitato a fare wipe data e via..qualche idea?..
Edit: ho un firmware brandizzato tim ed il modello é quello italiano se potesse servire..
Ciao, prima sbrandizzalo. Poi rootalo e se non riesci a rootarlo prova tutti i metodi che trovi finchè non riesci. Se vuoi mettere una rom stock ma la cwm non te la fa mettere, flasha la twrp tramite Odin. Poi installi la custom rom che vuoi e guarda se te la mette.
P.S. Prima che qualche mod te lo dica questo argomento è di modding: dovresti postare in sezione modding.
Comunque io la cwm l ho sempre flashata via odin e poi da cwm flashavo il pacchetto zip del root....Ovvio che prima lo devi sbrandizzare... Ma....io non ho mai trovato su sammobile un firmware italiano no brand
Firmwares | SamMobile | Page 3 Questo che cos'è allora?;) ITV= No Brand Italia
Grazie, ma il problema è che non so quale firmware sbrandizzato scegliere visto che quello linkato nella guida non esiste più..Ne proverò uno a caso!..
Ho capito che se non sbrandizzo prima, non posso fare nessuna operazione allora..Mi sposto nella sezione modding, se foste così gentili da rispondermi lì, così evitiamo di continuare l'OT. Grazie a tutti e scusate l'OT!..:D
Usa il link che ho postato sopra e guarda se funziona
ciao a tutti,vi scrivo per un quesito un pò strano.
ho un samsung ace plus,mi è stato affidato da un'amica perchè altrimenti lo buttava dalla finestra.
lo ha portato in assistenza 2 volte..l'ultima volta qualche giorno fa e funzionava tutto bene.
una volta scaricato,il solito problema : logo samsung in loop e non si avvia.
ho provato ad andare in recovery (tutte le combinazioni possibili) ma non ne vuole sapere,va sempre in loop e non va neanche in download mode (che a dirla tutta non so neache qual è..ma tanto va in loop quindi non lo saprò mai) .
leggevo di flashare la rom stock e bla bla..c'avevo pensato..ma : se va in loop e quindi il pc non ha il tempo di riconoscerlo,come lo attacco al pc per flasharlo ?
c'è qualche combinazione particolare o che ?
non ha neanche un anno di vita e non c'è stato fatto nulla,nè rom custom,nè app strane nè niente..solo telefonate,sms,whatsapp e qualche gioco.
qualcuno ha qualche idea ?
grazie per il supporto
Ciao...il bootloop permette ancora di andare in download mode...fai così spegni il telefono se non si spegne dato il loop leva la batteria.. Dopodiche premi contemporaneamente i tasti vol- + tasto home + power si dovrebbe avviare in download mode ora... Scarica il firmware dal sito Samsung collega il dispositivo in download moe al PC e Flasha il firmware scaricato con odin...se non ti è chiaro segui una delle guide del forum.... Spero di averti aiutato.... Ah per la recovery invece sempre da spento premi.... Contemporaneamente vol- + vol+ + tasto power + tasto home e di solito nel loop un wipe data/factory reset risolve tutto ovvio che lo hai resettato quindi perdi tutti i dati delle App.. Ma non le foto nella memoria interna...
Prima di mandarlo in download mode prova a guardare il contatto della microusb (quello dove infili il caricatore per intenderci) che non faccia per caso contatto sulle pareti... C'è stato qualcuno che ha avuto lo stesso problem, poi risolto semplicemente raddrizzando i contatti interni. E' una cosa che in assistenza non considerano nemmeno... Se non sanno ce farci flashano il FW base giusto per far vedere che te l'hanno guardato
Te lo dico io come si fa (mi sono iscritto apposta, visto che tutti fanno questa domanda e NESSUNO dà mai la risposta corretta !!):
Devi cliccare sulla poco conosciuta icona "archivio", poi vai nelle relative impostazioni cliccando (o si dice "tappando" ??) sul tasto in basso a sinistra dell'ace plus.
A questo punto puoi scegliere manualmente di CAMBIARE TUTTE LE DIRECTORY PREDEFINITE CHE VUOI, e mettere di default i file dove ti pare a te, compresa le scheda di memoria esterna !! ;-)
Per gli altri cellulari penso cambi poco, l'importante è trovare il tasto che si preme di solito per accedere alle impostazioni delle apps...
Per mettere le app direttamente sulal scheda SD io uso Link2SD. Però prima devi dividere la scheda in due partizioni, formattandone una in formato ext4 (o ext3 o ext4). In questo modo link2sd farà credere ad android che continuerà ad installare le app nella memoria interna, e invece lì rimarranno solo dei collegamenti, e i dati reali verranno salvati nella partizione secondaria della memoria esterna.
MI RACCOMANDO DI SCARICARE LA VERSIONE A PAGAMENTO !! Con quella potrai mettere di default anche i dati delle app su scheda sd, cosa NON PERMESSA nella versione gratuita...
Ciao a tutti
Il mio ace plus da qualche giorno ha il tasto di accensione che è diventato estremamente sensibile. Basta sfiorarlo appena per attivarlo! Non riesco neanche più a metterlo in tasca perchè continua a spegnersi e riaccendersi o si sblocca continuamente lo schermo.
Pensavo di sostituire il tasto sulla scheda, ho aperto il device ma che ho visto che il bottone è davvero minuscolo! Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Sapete darmi dei consigli? Secondo voi è possibile cambiare il bottoncino? o perdo solo tempo? Grazie!
Se è ancora in garanzia ti consiglio l'assistenza. Altrimenti non saprei.
Ciao a tutti,vorrei recuperare un galaxy ace plus e un xperia x8 con entrambi il connettore della ricarica rotto,per entrambi ho trovato i connettori a 3€ l'uno e il cacciavite (il torx 5) che serve per aprire l'xperia x8 viene 2€ e qualcosa.I "problemi" sono l'xperia x8 con i cacciaviti che ho a casa non si apre mentre l'ace plus riesco a togliere tutte le viti ma una non si svita (come la svito)?Grazie in anticipo!Come manualità dell'hardware so smontare i pc fissi e portaili per cambiarci ram hard disk e fare la pulizia.
Ciao a tutti,vorrei recuperare un galaxy ace plus con il connettore della ricarica rotto, ho trovato il connettoro a 3€ .Il "problema" è che riesco a togliere tutte le viti ma una non si svita (come la svito)?Grazie in anticipo!Come manualità dell'hardware so smontare i pc fissi e portaili per cambiarci ram hard disk e fare la pulizia.
Ho appena ordinato il connettore e il caricabatteria da tavolo (che mi arriva venerdì) cosi se proprio non riesco a togliere la vite carico la batteria ugualmente anche se non posso cambiare firmware :)