Kies levalo da mezzo non serve..se flashi una rom che nn è qll stock del telefono kies nn rileva li dispositivo
Kies levalo da mezzo non serve..se flashi una rom che nn è qll stock del telefono kies nn rileva li dispositivo
Puoi togliere le app che non ti servono facendo il root tramite clockworkmod ( ho postato una guida su come fare) e poi da google play scarichi tianium backup e di si stalli le app che non ti servono
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ragazzi buonasera, mi presento sono jacopo e vengo da napoli. stasera per fare un root si è spento il pc e il cell ora mi da come scritta "firmware upgrade encountered an issue ecc ecc" ... esiste una guida per risolvere questo problema? grazie mille... non entra ne in recovery ma in download mode si
Ultima modifica di yhut; 13-01-13 alle 00:39
Wolverine, cmq ci sono delle sezioni apposite, all'inizio della pagina dei thread dedicati all'ace plus, li' puoi trovare tutto quello che cerchi, spiegato dettagliatamente. Non perche' alla gente non gli va di scrivere, ne' per questioni di antipatia, ma se le cose fossero ripetute ogni volta che uno di noi compra un telefono, non basterebbero gli archivi di google.
Ovviamente se hai qualche dubbio su qualche guida ovviamente "chiedi e ti sara' dato"![]()
Mogno313 , quindi secondo te non conviene sbrandizzare lo smartphone ?
Cialex , si scusami hai ragione è ke ho provato a cercare ma non son riuscito :-( poi son nuovo del foro. Sorry
Non sono riuscito a trovare tutti questi benefici ( avevo brand Vodafone) poi ho scoperto le custom romti consiglio di fare un giro nella sezione modding di questo telefono.
Imre è davvero bravo con questo telefonocomunque di ROM ti consiglio la atomblast 2.1 o la custom v4
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ripristina il firmware con odin.
C è la guida di IMRE in rilievo......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi ho un problema... oggi ho installato la rom custom v4 però mi è scomparsa la tastiera stock di samsung. C'è qualke modo per recuperarla??
prova a vedere su play... altrimenti prova la swiftkey 3 che è davvero un'ottima tastiera... migliore di quella samsung
a me serve la tipica tastiera non quella qwerty xke alla mi ragazza non piace quella qwerty