Il PDF lo trovi nell'indice di sezione ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il PDF lo trovi nell'indice di sezione ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao alfa... stesso tuo problema.. provvisoriamente ti consiglio di metterci un pezzetto di nastro adesivo ( quello trasparente ovviamente ) ...pulisci bene prima di applicarlo ( io solitamente lo faccio con sgrassatore e un panno ) e non farli creare bolle... ti tornera come nuovo a costo 0 :) fammi sapere ciao! :)
Ciao a tutti!!
Come state?la vostra estate procede bene?io vi seguo sempre, da Roma e dalla Sardegna!
Volevo chiedervi: vista la capacità della batteria, da quanto sarebbe conveniente acquistare un powerbank?
So che è una fregnaccia da scemi, ma sapete, magari al mare, si scarica...e che ne so? :)
So che Plusuzza (Lucrezietta per gli amici), monta una batteria da 1300 mAh...volevo sapere appunto da quanti mAh dovrebbe essere il powerbank ideale, in modo tale da prenderlo ne troppo blando e ne troppo aggressivo, visto che sto anche comprando una batteria nuova.
Ah....so che non è la giusta sezione, ma io ci tenevo a dire grazie a tutti quelli che gestiscono ed animano la sezione dedicata al MODDING.
Senza di voi il nostro cellulare sarebbe da lanciare!
In particolare, grazie a GiuGiu (grandissima persona fuori dal forum,sempre gentile e disponibile) e alla sua bella creatura, la Speedmod.
A tutti voi che ancora non rootate il cellulare: non siate timidi, non abbiate paura...la sezione modding è piena di persone gentili e disponibili all'aiuto.
Ringrazio ancora chi avrà pazienza di illustrarmi il miglior powerbank (anche solo i mAh :) )
Buona estate a tutti
C.
PS.:Sapreste anche consigliarmi qualche accessorio carino carino per il device?:*
Anker é la marca da scegliere, su amazon (ma anche su molti altri store online) si trovano powerbank da 2000 a 15000mA (senza h, non sono orari ;) ). Purtroppo la legislazione italiana non permette il trasporto di quantitativi di Li superiori. Anker offre efficienza prossima all'80% e ti assicuro che sui powerbank é l'unica.
Ps. Io ho un anker da 15000 mA , ma per il galaxy anche uno da 5000mA va benone. Sono circa 4 ricariche complete
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie mille per la gentilezza Imre! darò senza dubbio uno sguardo ai powerbank Anker. Perdona il refuso ma/mah :)
Baci
Preso il powerbank?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
uniti vari thread alla discussione ufficiale