ho letto da qualche parte ce le micro san disk hanno creato qualche problema.confermi o smentisci?
ci sono limitazioni note o problemi riguardo a particolari marche?
Visualizzazione stampabile
ho letto da qualche parte ce le micro san disk hanno creato qualche problema.confermi o smentisci?
ci sono limitazioni note o problemi riguardo a particolari marche?
nessun problema, il 99% dei problemi in ambito informatico sta tra il terminale e la sedia XD
scegli la marca che più ti aggrada, ma considerando che è una microsd per un telefonino, io non spenderei cifre assurde. Tanto a meno che non sia una cinesata tipo 64gb 3€ van più che bene.
Salve ragazzi, sul mio vecchio Nokia N97Mini avevo uno splendido "affare" con microfono integrato che mi permetteva di utilizzare le mie cuffie come auricolare. Vorrei comprarlo anche per il mio galaxy ace plus ma vorrei sapere da voi se qualcuno ne ha mai acquistato uno, e soprattutto vorrei sapere la compatibilità: se è compatibile con gli altri samsung (S2, Ace per esempio) è di sicuro compatibile con l'ace plus?
Vi ringrazio
Scusami, mi è parso di capire che ti riferisci agli auricolari....
Non ti sono usciti dalla confezione??
ragazzi una cosa stranissima: il mio samsung ace da qualche giorno non si carica piú dal caricaba
tterie usb della macchina, uno di quelli col frutto che va nell'accendisigari e il cavetto che di infila in uns porta.
la cosa strana è che lo stesso caricabatterie funziona con il next di un amico, mentre il mio ace, che non carica in macchina, carica tranquillamente mettendo lo stesso cavetto nella usb del pc.
A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Sì, quelli in dotazione mi sono usciti dalla confezione, ma le cuffiette made in china da 3 euro sono di fattura migliore!!
Io mi riferisco ad un affare che si vende anche su ebay (non lo linko per non fare pubblicità) ma che permette, come ho scritto nel post precedente, di "metterti nelle orecchie" le tue cuffie personali (io ho un paio di IEM Soundmagic pl30), attaccare il jack a questo affare che contiene il microfono e poi di collegare questo affare al cellulare, in modo tale che io possa utilizzare le mie cuffie come auricolare.
Quello che sto cercando io, inoltre, ha anche le regolazioni del volume integrate. Volevo sapere se qualcuno di voi ne ha notizie.
Sì, è capitato anche a me. Il mio cell non carica in nessun caricabatterie "universale" da auto, ma carica in qualunque altra presa USB...
Aggiungo che l'S2 di mio fratello con lo stesso caricabatterie non ha nessuno problema.
A quanto pare è un problema frequente, poiché anche un altro amico si trova nelle stesse condizioni. Sai perchè succede?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao,
mi aggiungo anch'io che ho avuto il problema del caricabatterie, risolto con modello universale che nella lista compatibilità indicava anche il
ACE PLUS. La cosa curiosa è che della stessa marca il caricatore con due uscite usb e output 5V non funziona mentre l'ultimo comprato, quello funzionante", ha un output indicato sul prodotto di 4,6V -6V.
Si hai ragione, funziona!!
La cosa strana però è che per un paio di settimane mi funzionava anche il cavetto usb, poi all'improvviso più niente!! Mah....