E' lo stesso problema che mi dava il mio vecchio lettore mp3, ha cominciato a farlo dopo circa un paio d'anni di onorato servizio: dopo l'equivalente di 5-6 CD musicali (normali, non mp3) cominciava a non leggere più i files multimediali e il problema stava nell'ordine di caricamento, non nei files
Ergo, spero che tu non l'abbia appena comprata altrimenti potrebbe darti molto fastidio questa notizia, posso dedurre anche dalla mia passata esperienza che si sia danneggiata tutta zona di memoria da un certo punto fino "alla fine" della flash dell'SD. Formattare o altre operazioni simili non serviranno a niente, l'unica è comprare una SD nuova come io ho comprato un nuovo lettore mp3.
Mi dispiace per la notizia, ma è l'unica cosa che puoi fare
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Purtroppo la scheda l'ho comprata una settimana fa appositamente per riempirla di video.
Va be proverò lo stesso a formattarla, se proprio non cambia niente, vorrà dire che per adesso mi accontenterò di 8 giga
Grazie a tutti
Ciao a tutti... Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente... Vorrei sapere se e possibile sostituire il vetro posteriore della fotocamera?? Se si sapete indicarmi dove acquistarlo
!!! Ciao a tutti vi ringrazio anticipatamente!!![]()
Il vetro della fotocamera penso che sia integrato nella "cover" posteriore che copre la batteria... Mi sa che devi cambiare tutto il pezzo...
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Se hai solo dei graffi c'era una guida per "ripararlo", se invece è completamente rotto segui il consiglio di loxdegio...
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Ciao grazie x le risposte! Ho provato con la guida ma siccome e troppo rovinato non ho ottenuto grandi risultati... Potrei avere gentilmente qualche link dove posso trovare la cover con il vetro della fotocamere?! Grazie mille
Originariamente inviato da alfa93
Se non sei pratico mandalo in assistenza, se no dovresti cercare il pezzo e sinceramente non so neanche come si chiami...
Dispiace di non essere di aiuto =(
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
si chiama cover centrale
ecco il link di un rivenditore ebay, sul forum trovi la guida per smontare il telefono
Ciao,
cortesemente..
ho cercato nel forum ma non trovo la guida per smontare il telefono..
ho risolto un po' con una pasta antigraffio per plastica (vetro fari auto) ma vorrei risolvere definitivamente
mi mandereste il link per il disassembly?
su youtube ho trovato tutti i modelli tranne questo
ciao e grazie
a