CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Informazioni pre-modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni pre-modding

    Salve a tutti
    Quoto qui quanto ho scritto nella sezione Android Cafè -> www. androidiani. com/forum/android-caf/219299-informazioni-pre-modding.html

    1- Prima fatidica domanda a cui non ho ancora trovato risposta (forse non ho cercato abbastanza?), una volta moddato il telefono non viene più riconosciuto da Kies, quindi come si esegue un backup del telefono? In particolare, io faccio il backup della rubrica, dell'agenda e dei messaggi (Foto e video li salvo a mano nel mio HD), esiste qualche programma che permette il backup di quest'ultimi?
    p.s. ho provato ad usare AirDroid che si vociferava fosse un ottimo sostituto di Kies, ma non ho trovato alcun modo di fare il backup dei contatti o dei messaggi, ma solo delle App (che mi importa relativamente...)

    2- Quale Mod mettere sul Galaxy Ace (S5830)?
    Per la mia ragazza serve avere un telefono che dura molto anche usando la rete 3G (o che comunque duri di più di adesso... xD) sapreste consigliarmi una mod da metterci?

    3- Il Galaxy Ace ha seri problemi di memoria interna, la mia ragazza ha installato un po di app utili, e nel giro di un paio d'ore il telefono aveva la memoria piena, e non poteva più ricevere messaggi.. sapreste dirmi come ovviare a questo problema?

    [non rilevante in questa sezione...]

    e penso che per adesso sia tutto...
    nel caso in cui mi viene qualche altro dubbio poi vi verrò a rompere i marons di nuovo XD

    ciao, e grazie in anticipo per le risposte!
    Ho omesso le domande riguardanti il Galaxy S2, in quanto ho già creato un topic nella sezione apposita,
    Grazie in anticipo per tutte le risposte,
    Ciaooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Sezione sbagliato. Si tratta di modding! Comunque puoi guardare in indice di sezione (lo trovi in rilievo e nella mia firma) e saresti riuscito a rispondere alla maggior parte delle domande!
    C'è un thread apposito per consigli ROM. Per quanto riguarda AirDroid apri un nuovo thread in sezione Modding.
    Grazie,
    chiudo!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy