Visualizzazione stampabile
-
Scopro leggendovi che in tanti hanno il mio problema. Quindi non dipende solo da impreparazione mia.
Vorrei provare con lo spunto di Tullio: SnapPea ecc. Io ho Windows 7 nel PC ed un GalaxyII S Plus di aprile scorso.
Ho provato a trafficare pure con ESFILES ed ASTRO sul Samsung ma non son stato capace. Ne sapete qualcosa? (A tal fine, sempre, ovvio)
E cos'è questo ROOT di cui parlate? Vedo questa "parola" nella cartella Mappe nei Files Mappe dentro al Samsung. Ma....Nebbia per me Grazie
-
Ma....sto provando a caricare questo SnapPea. Sul PC pare ok. Sullo smartphone ho i miei problemi però. E' una App che dovrei reperire su di esso? E come o dove?
-
Scusate ragazzi io ho scaricato l'applicazione sul pc e apparentemente le applicazioni le sposta su sd, ma dopo aver riavviato il cellulare non me le ritrovo più installate, come è possibile?
-
Tra l'altro il PC mi dà allarme: è un programma pericoloso!! Potenzial
mente Virus ecc. Occhio!
Nessuno comunque dà indicazioni? Grazie
-
Continuare nella sezione corretta
in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/le...5-secondi.html
Chiudo