CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 170 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di CoBmaniac

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Up, up! Plz help!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dai continui freeze posso confermare che nella versione 2.3.4 il problema si presenta con wifi acceso e durante l'abbandono dell'accesspoint collegato e/o con la perdita del segnale dalla cella gsm/3g
    Siamo sicuri che il firmware 2.3.3 menzionato in precedenza si completamente esente da questo bug?! Molti ho sentito lamentarsi di una scarsa fluidità del firmware in questione...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gabolander

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabolander Visualizza il messaggio
    Ciao pisudaniel, innanzi tutto grazie per questa informazione (ho già cliccato su "Grazie" ) ...
    Qualche giorno fa ho flashato KPH sul mio Ace per vedere gli effetti, anche se avevo già letto in giro che la 2.3.4 non risolveva i problemi del SOD. Poi leggendo un suggerimento su androidforums (a questo link) ho installato Wi-fi keep alive sperando che potesse ....
    Ora cerco di ricordarmi di attivarlo ogni volta che accendo il telefono, aspettiamo e vi tengo informati dell'esperimento. Nel frattempo, ....
    Come non detto. Ieri dopo aver manualmente attivato Wi-fi keep alive, mi è andato i SOD due volte.
    Ieri sera ho flashato la rom KPN come consigliato nel forum xda-dev (link).. ora sembra che tenga bene. Speriamo e vediamo.

Nel frattempo, ho visto che nella zona in cui mi si spegneva sempre, quasi con precisione matematica, stamattina con wi-fi attivo ha rilevato la presenza di una wi-fi (cosa che probabilmente mi mandava in SOD il telefono prima), ma ha tenuto. Non si è spento.
    E' già un buon inizio
    Vi tengo informati.

Gabo

Jar
    Jar non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Che versione della clockwork hai installato?

Baby Droid L'avatar di CoBmaniac

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jar Visualizza il messaggio
    Che versione della clockwork hai installato?

Non ricordo, fai conto che l'ho installato due mesi fa circa ed era la versione nuova.

Jar
    Jar non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

perchè, che io sappia, esiste al momento solo una versione compatibile con l'ace, ed è la 4.0.0.9. Se è una precedente... boh!
    Comunque, hai provato a riflashare una rom con Odin, magari ti legge lo stesso il telefono quando lo colleghi al pc...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabolander
    Ciao pisudaniel, innanzi tutto grazie per questa informazione (ho già cliccato su "Grazie" ) ...
    Qualche giorno fa ho flashato KPH sul mio Ace per vedere gli effetti, anche se avevo già letto in giro che la 2.3.4 non risolveva i problemi del SOD. Poi leggendo un suggerimento su androidforums (a questo link) ho installato Wi-fi keep alive sperando che potesse ....
    Ora cerco di ricordarmi di attivarlo ogni volta che accendo il telefono, aspettiamo e vi tengo informati dell'esperimento. Nel frattempo, ....
    Come non detto. Ieri dopo aver manualmente attivato Wi-fi keep alive, mi è andato i SOD due volte.
    Ieri sera ho flashato la rom KPN come consigliato nel forum xda-dev (link).. ora sembra che tenga bene. Speriamo e vediamo.

Nel frattempo, ho visto che nella zona in cui mi si spegneva sempre, quasi con precisione matematica, stamattina con wi-fi attivo ha rilevato la presenza di una wi-fi (cosa che probabilmente mi mandava in SOD il telefono prima), ma ha tenuto. Non si è spento.
    E' già un buon inizio
    Vi tengo informati.

Gabo

Novità dopo 3gg?

Ringraziamenti
    17
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da maxidvd Visualizza il messaggio
    Novità dopo 3gg?
    Niente da fare!!
    SODs a tutta randa!

Ho provato anche con Fla.sh KPN .. è solo molto più performante, ma il (brutto) discorso degli spegnimenti purtroppo non cambia.
    Adesso vediamo cosa mi dicono al centro tecnico Samsung della mia zona, appena riaprono dalle ferie ...
    Nel frattempo, sono costretto a spegnere la wifi ogni volta che non la utilizzo e devo assolutamente ricordarmi di farlo, altrimenti rischio di non essere reperibile al telefono semplicemente perché non mi accorgo che è spento! Brutta faccenda, inaccettabile da un telefono da 270€ ... anzi chiedo scusa. Dovevo dire: inaccettabile da un telefono! *punto*

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabolander
    Novità dopo 3gg?

Niente da fare!!

SODs a tutta randa!

Ho provato anche con Fla.sh KPN .. è solo molto più performante, ma il (brutto) discorso degli spegnimenti purtroppo non cambia.

Adesso vediamo cosa mi dicono al centro tecnico Samsung della mia zona, appena riaprono dalle ferie ...

Nel frattempo, sono costretto a spegnere la wifi ogni volta che non la utilizzo e devo assolutamente ricordarmi di farlo, altrimenti rischio di non essere reperibile al telefono semplicemente perché non mi accorgo che è spento! Brutta faccenda, inaccettabile da un telefono da 270€ ... anzi chiedo scusa. Dovevo dire: inaccettabile da un telefono! *punto*

Infatti... Non è un telefono... È uno smartphone...

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxidvd Visualizza il messaggio
    Infatti... Non è un telefono... È uno smartphone...
    E che significa scusa? Che può far tutto tranne che telefonare ??!

Pagina 16 di 170 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio