Visualizzazione stampabile
-
-
Dai continui freeze posso confermare che nella versione 2.3.4 il problema si presenta con wifi acceso e durante l'abbandono dell'accesspoint collegato e/o con la perdita del segnale dalla cella gsm/3g
Siamo sicuri che il firmware 2.3.3 menzionato in precedenza si completamente esente da questo bug?! Molti ho sentito lamentarsi di una scarsa fluidità del firmware in questione...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabolander
Ciao
pisudaniel, innanzi tutto grazie per questa informazione (ho già cliccato su "Grazie" ;) ) ...
Qualche giorno fa ho flashato KPH sul mio Ace per vedere gli effetti, anche se avevo già letto in giro che la 2.3.4 non risolveva i problemi del SOD. Poi leggendo un suggerimento su androidforums (a questo
link) ho installato
Wi-fi keep alive sperando che potesse ....
Ora cerco di ricordarmi di attivarlo ogni volta che accendo il telefono, aspettiamo e vi tengo informati dell'esperimento. Nel frattempo, ....
Come non detto. Ieri dopo aver manualmente attivato Wi-fi keep alive, mi è andato i SOD due volte.
Ieri sera ho flashato la rom KPN come consigliato nel forum xda-dev (link).. ora sembra che tenga bene. Speriamo e vediamo.
Nel frattempo, ho visto che nella zona in cui mi si spegneva sempre, quasi con precisione matematica, stamattina con wi-fi attivo ha rilevato la presenza di una wi-fi (cosa che probabilmente mi mandava in SOD il telefono prima), ma ha tenuto. Non si è spento.
E' già un buon inizio ;)
Vi tengo informati.
Gabo
-
Che versione della clockwork hai installato?
-
Quote:
Jar
Che versione della clockwork hai installato?
Non ricordo, fai conto che l'ho installato due mesi fa circa ed era la versione nuova.
-
perchè, che io sappia, esiste al momento solo una versione compatibile con l'ace, ed è la 4.0.0.9. Se è una precedente... boh!
Comunque, hai provato a riflashare una rom con Odin, magari ti legge lo stesso il telefono quando lo colleghi al pc...
-
Quote:
Originariamente inviato da gabolander
Quote:
Ciao pisudaniel, innanzi tutto grazie per questa informazione (ho già cliccato su "Grazie" ;) ) ...
Qualche giorno fa ho flashato KPH sul mio Ace per vedere gli effetti, anche se avevo già letto in giro che la 2.3.4 non risolveva i problemi del SOD. Poi leggendo un suggerimento su androidforums (a questo
link) ho installato Wi-fi keep alive sperando che potesse ....
Ora cerco di ricordarmi di attivarlo ogni volta che accendo il telefono, aspettiamo e vi tengo informati dell'esperimento. Nel frattempo, ....
Come non detto. Ieri dopo aver manualmente attivato Wi-fi keep alive, mi è andato i SOD due volte.
Ieri sera ho flashato la rom KPN come consigliato nel forum xda-dev (
link).. ora sembra che tenga bene. Speriamo e vediamo.
Nel frattempo, ho visto che nella zona in cui mi si spegneva sempre, quasi con precisione matematica, stamattina con wi-fi attivo ha rilevato la presenza di una wi-fi (cosa che probabilmente mi mandava in SOD il telefono prima), ma ha tenuto. Non si è spento.
E' già un buon inizio ;)
Vi tengo informati.
Gabo
Novità dopo 3gg?:)
-
Quote:
maxidvd
Niente da fare!!
SODs a tutta randa! :'(:'(:'(:'(:'(
Ho provato anche con Fla.sh KPN .. è solo molto più performante, ma il (brutto) discorso degli spegnimenti purtroppo non cambia.
Adesso vediamo cosa mi dicono al centro tecnico Samsung della mia zona, appena riaprono dalle ferie ...
Nel frattempo, sono costretto a spegnere la wifi ogni volta che non la utilizzo e devo assolutamente ricordarmi di farlo, altrimenti rischio di non essere reperibile al telefono semplicemente perché non mi accorgo che è spento! Brutta faccenda, inaccettabile da un telefono da 270€ ... anzi chiedo scusa. Dovevo dire: inaccettabile da un telefono! *punto*
-
Quote:
Originariamente inviato da gabolander
Quote:
Niente da fare!!
SODs a tutta randa! :'(:'(:'(:'(:'(
Ho provato anche con Fla.sh KPN .. è solo molto più performante, ma il (brutto) discorso degli spegnimenti purtroppo non cambia.
Adesso vediamo cosa mi dicono al centro tecnico Samsung della mia zona, appena riaprono dalle ferie ...
Nel frattempo, sono costretto a spegnere la wifi ogni volta che non la utilizzo e devo assolutamente ricordarmi di farlo, altrimenti rischio di non essere reperibile al telefono semplicemente perché non mi accorgo che è spento! Brutta faccenda, inaccettabile da un telefono da 270 ... anzi chiedo scusa. Dovevo dire: inaccettabile da un telefono! *punto*
Infatti... Non è un telefono... È uno smartphone...
-
Quote:
maxidvd
Infatti... Non è un telefono... È uno smartphone...
E che significa scusa? Che può far tutto tranne che telefonare ??!
;)