Problemi invio messaggi Galaxy Ace
Salve ragazzi, come da titolo ho problemi ad inviare messaggi con il mio telefono...mi da spesso errore e dopo 2/3 volte che provo ad inviare il messaggio l'errore sparisce! ho questo problema da circa 2 settimane e alcune volte il telefono si riavvia con la schermata blue dell' Android! Mi potreste aiutare??? Grazie mille
R: Problemi invio messaggi Galaxy Ace
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SMS lunghi che si convertono in MMS
Salve a tutti!
Fino a 6 mesi fa avevo un cellulare tradizionale , vecchio stampo, quando ho deciso di cambiare ne ho preso uno che mi permettesse anche di fare delle belle foto, quindi mi fu consigliato il Samsung galaxy ace per la fotocamera...io però non mi connetto a internet con il cellulare, anzi ho tolto dalle impostazioni l'opzione altrimenti mi sparivano i soldi della ricarica e la comp.telefonica mi diceva che la colpa è dei telefoni android che si connettono in automatico. Ora ho il problema che gli sms lunghi si convertono in automatico in mms, la persona a cui sono diretti non riesce a leggerli, col vecchio telefono non avevo questo problema. A prescindere dal fatto che dovrei scaricare un programma per gli sms lunghi ma non so neanche da dove si parte per farlo, vorrei sapere perchè la persona a cui sono diretti non riesce a leggerli, è colpa del suo telefono o del mio ?
Grazie mille.
Galaxy Ace appena comprato non invia messaggi!! Entrate!!?
salve a tutti, il mio problema è che il mio Samsung Galaxy Ace(S5830) non invia sms da stamattina...
Il credito c'è... ho cercato nelle impostazioni..ma niente. Come fare?
R: Galaxy Ace appena comprato non invia messaggi!! Entrate!!?
Chiamate ne fa?? Che operatore hai??
Tapatalk 2
R: Problema ricezione SMS
Quote:
Originariamente inviato da
simoska000
Da qualche giorno ho riscontrato diversi problemi riguardo la ricezione di SMS, in quanto o non mi arrivano proprio, o se mi arrivano qualche volta addirittura doppi!
Ho chiamato il 119 e insieme abbiamo scoperto che non è un problema di SIM ma di telefono, sapreste indicarmi qualche soluzione?
Grazie mille a tutti!
Ahhh questi operatori della tim che per svigniarsela dal problema incolpano il telefono xD
Per caso hai provato con un altra sim per vedere si ti fa lo stesso problema? Come avete scoperto che è un problema del cell e non della sim?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2