ho provato ma mi fa cambiare solo la suoneria in caso di chiamata, non per i messaggi..
Visualizzazione stampabile
ho provato ma mi fa cambiare solo la suoneria in caso di chiamata, non per i messaggi..
Guarda girando ho trovato questa guida dai un occhiata ti potrebbe essere d'aiuto Come gestire i messaggi su Android con Go SMS Pro - Io Mobile
Le impostazioni le ho viste per bene ma non ci sono riuscito..grazie comunque!
Ciao a tutti! :) vi spiego il mio problema..allora io uso molto il mia galaxy ace per messaggiare soprattutto con la mia ragazza ed è già da un po' che ho questo problema..quando ricevo i messaggi mi arriva metà messaggio nuovo e l'altra metà è di un messaggio vecchio che ho ricevuto da lei tempo fa ma che io in memoria non ce l'ho più perchè lo avevo cancellato o_O o addirittura certe volte non mi arrivano proprio o_O e quindi volevo sapere se era successo anche a voi e se ci possa essere una soluzione viste che è una cosa molto fastidiosa! Grazie a tutti per la risposta! :D
Io penso sia un problema di scheda SIM, mio padre ha una SIM wind molto vecchia e i messaggi e le chiamate arrivano a scoppio ritardato non credo sia problema di cellulare :)
Nono perchè la mia scheda sim è nuova e poi le chiamate e i messaggi mi arrivano normalmente :) è solo che i messaggi alcuni mi arrivano strani cioè che un messaggio mi arriva metà testo nuovo diciamo e sempre nello stesso messaggio l'altra metà del testo è di un messaggio vecchio che nn c'entra proprio niente e nel telefono che avevo prima non mi è mai successa una cosa così :)
Ho provato come dici te però niente mi fa sempre lo stesso problema :'(
Che rom monti??
inviato dal mitico e inimitabile ace
La Gingerbread 2.3.6 :) volevo passare alla Cyano però non ero molto sicuro della stabilità e sono rimasto con la mia di stock :)
Guarda allora potresti installare una rom,vedi se il problema persiste...magari se ti piace la rom te la tieni altrimenti riflashi con odin la stock!!;)se hai bisogno non esitare!!;)
inviato dal mitico e inimitabile ace
Ok grazie allora proverò così ;)
Salve a tutti sono nuovo e ho un problemino con il mio ace che non manda gli sms , il telefono e brandizzato vodafone e il mio operatore e 3 e il numero del centro messaggi e della 3 non vodafone .
Comunque li manda solo a determinati numeri . Qualcuno può gentilmente aiutarmi . grazie
Come da titolo:
ma con permessi root o cambiando rom , il problema si risolve?!o_O
Io ho cambiato rom.. e c'è una impostazione x questo
!!
Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App
quale hai messo?
io sono ancora col tel di fabbrica...
me ne servirebbe una che in termini di consumo e velocità sia apprezzabile...
molti mi hanno consigliato una cyanogen ma ho l'impressione che sarà troppo differente dall'originale alle quale sono abituato... magari, forse sicuramente, in meglio...
?
in ogni caso, la mia domanda rimane sempre quella di apertura del topic...
l'impostazione si può cambiare o devo per forza cambiare rom?
ciao ragazzi
ho un problema con il mio ACE: è da un po' che succede ma oggi si è superato, in pratica a volte non manda e non riceve sms.
ora ho letto qualcosina su google e ho disinstallato molte applicazioni che avevo, ho cancellato quasi tutti i messaggi ma niente.
questo problema è dovuto proprio alla memoria o a qualcos'altro?
il mio ACE è completamente originale.
grazie!
Purtroppo disinstallare non risolve i problemi. Se proprio non si sistema fai un rispristino a dati di fabbrica.
c'è una app che si chiama handcent che ti permette di settare suoni diversi per ogni contatto per gli sms. In alternativa c'è Announcify che pronuncia il nome di chi ti scrive (o ti chiama)
Grazie..ormai non ho più bisogno di questa funzione..comunque uso go sms altrimenti avrei scaricato handcent.
Ciao a tutti!
Possiedo un samsung galaxy ace (GT-S5830) con Android 2.3.3.
Ieri sera mi è successa una cosa strana: mi è arrivato un sms che ho letto e cancellato ma successivamente (qualche secondo dopo) mi è arrivato lo stesso messaggio che però non trovo nella Cartella messaggi ricevuti e se clicco sulla barra delle notifiche per leggerlo mi apre l'editor per un nuovo sms! Facendo così (o selezionando "cancella" dalla barra delle notifiche) dalla barra delle notifiche si toglie ma nel widget "Messaggi" rimane sempre la notifica di un messaggio ricevuto e non letto. Inoltre, ogni volta che mi arriva un nuovo sms questo messaggio ricompare nella barra di notifiche.
Quale può essere il problema??? Come si può risolvere???
Grazie a tutti!!!
Ciao :)
Il problema rimane anche dopo il riavvio del telefono? A volte basta un semplice riavvio per sistemare
Penso che questo potrebbe esserti utile https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=138826
Grazie Toni5830. Con l'applicazione "Handcent Sms" sono riuscito a risolvere il problema.
Ciao Emme87 come hai fatto a risolvere xkè ankio ho il tuo stesso problema ma anke scaricando l'applicazione mi restano i messaggi segnati!!!!uffa nn ci riesco a capire nulla :-( ti ringrazio Tiziana
buonasera a tutti ! avrei un problema con il mio galaxy ace. Allora meno di 2 ore fa, mi appare un messaggio dove diceva che non potevo ricevere piu messaggi perche avevo la memoria piena. Cosi ho fatto ho cancellato tutti i messaggi. Pero un problema. circa mezz'ora dopo mi arriva un mex di un mio amico, solo che leggendolo (tirando giu la tendina, e cliccando sul messaggio), non mi va sulla conversazione ma su "nuovo messaggio" dove aggiungere numero e testo. Ho dovuto rispondere cosi, ovvero mettendo il numero e scrivendo il testo. Ma sul dekstop mi rimane (1) sui messaggi ma ri va di nuovo su "Nuova conversazione" Come posso fare per togliere quel fastidioso (1)??? Grazie in anticipo!
Piu di una volta. Ma niente! È alquanto fastidioso..
Ciao a tutti
aggiornata l'app Notifiche MP3 con bug fix e miglioramenti.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace fate +1 e condividete
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Un mio amico ha da poco acquistato l'ace e da qualche giorno gli arrivano gli sms doppi. Gli ho fatto istallare app alternative ma il problema persiste. Non è stata fatta nessuna operazione di modding il telefono è "puro" come quando esce dal negozio.... dite di tentare con un reset o avete altre idee? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grace non uppare vecchi topic, ma con Pansi SMS dovresti farcela :)
Se non riesci scarica Tool Box dal market :P
Ho provato a scaricare Pansi sms,ma nn parte.. ora provo con Tool Box, grazie :)
Facci sapere dopo :)
Ma tu possiedi un Galaxy Ace o un HTC?
Ciao a tutti,
mi sono accorto che installando la CM7.2, con il tema di ICS, si riduce lo spazio di scrittura degli sms, che ora compaiono in un rettangolo limitato mentre nelle impostazioni di default occupa tutta la pagina, permettendo una migliore lettura del messaggio prima di inviarlo.
sapete se esiste un'app per modificarla?
grazie