Guarda allora potresti installare una rom,vedi se il problema persiste...magari se ti piace la rom te la tieni altrimenti riflashi con odin la stock!!se hai bisogno non esitare!!
inviato dal mitico e inimitabile ace
Guarda allora potresti installare una rom,vedi se il problema persiste...magari se ti piace la rom te la tieni altrimenti riflashi con odin la stock!!se hai bisogno non esitare!!
inviato dal mitico e inimitabile ace
Ok grazie allora proverò così![]()
Salve a tutti sono nuovo e ho un problemino con il mio ace che non manda gli sms , il telefono e brandizzato vodafone e il mio operatore e 3 e il numero del centro messaggi e della 3 non vodafone .
Comunque li manda solo a determinati numeri . Qualcuno può gentilmente aiutarmi . grazie
Come da titolo:
ma con permessi root o cambiando rom , il problema si risolve?!![]()
Io ho cambiato rom.. e c'è una impostazione x questo
!!
Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App
quale hai messo?
io sono ancora col tel di fabbrica...
me ne servirebbe una che in termini di consumo e velocità sia apprezzabile...
molti mi hanno consigliato una cyanogen ma ho l'impressione che sarà troppo differente dall'originale alle quale sono abituato... magari, forse sicuramente, in meglio...
?
androidario13 (12-09-12)
in ogni caso, la mia domanda rimane sempre quella di apertura del topic...
l'impostazione si può cambiare o devo per forza cambiare rom?
ciao ragazzi
ho un problema con il mio ACE: è da un po' che succede ma oggi si è superato, in pratica a volte non manda e non riceve sms.
ora ho letto qualcosina su google e ho disinstallato molte applicazioni che avevo, ho cancellato quasi tutti i messaggi ma niente.
questo problema è dovuto proprio alla memoria o a qualcos'altro?
il mio ACE è completamente originale.
grazie!