CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 406
Discussione:

Come Spostare Applicazioni e Dati su SD Esterna (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    applicazioni su sd

    Ragazzi ho notato che la memoria interna del telefono tende a riempirsi inesorabilmente giorno dopo giorno...c'è modo di manuntenerla? Liberarla magari di file temporanei che genera da solo ma che poi non cancella?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacquesvilleneuve Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che la memoria interna del telefono tende a riempirsi inesorabilmente giorno dopo giorno...c'è modo di manuntenerla? Liberarla magari di file temporanei che genera da solo ma che poi non cancella?
    ciao, io ho da una settimana il galaxy ace che ha una memoria interna di 180 mb... cioè pochissima e una sd da 2 gb. da quello che ho capito tutti gli android non hanno grandissima memoria interna e non tutte le app che installi si spostano su sd... in questo caso ho visto che l'unica soluzione per non far riempire la memoria interna è chiedere i permessi di root e che quindi ti permette di spostare tutte le app dalla interna alla sd... una procedura che non ho ancora fatto ma che dopo l'aggiornamento a gingerbread farò...per quanto riguarda l'eliminazione delle cache, come hai detto tu, occupano poco spazio quindi non credo risolveresti qualcosa

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Scaricate app2sd dal market, poi tramite google trovate la patch per app2sd. Ora.potete spostare tutte le applicazioni dalla memoria del telefono alla memoria esterna
    Senza bisohno di rootare il cell.

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pagliatek per il post:

    birillo60 (03-06-11)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    Scaricate app2sd dal market, poi tramite google trovate la patch per app2sd. Ora.potete spostare tutte le applicazioni dalla memoria del telefono alla memoria esterna
    Senza bisohno di rootare il cell.

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

    Ottimo. Grazie. Suggerimento Eccezionale!

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a salvare le immagini del web, non sono padrone neanche di prendere un immagine di FB e di salvarla sul cell...HELP!!!

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    stesso problema ma mi spieghi che intendi spegnere e riaccendere il cel e tutto va a posto !!!! forse intendi che dopo si può spostare le app sulla sd? anch'io sono soddisfatto di questo terminale l'unica obbiezione è proprio il fatto che di default non si possono portare le app sulla sd come facevo con l mio vecchio symbia

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi vorrei sostituire la sd da 2gb con una nuova da 8gb e quindi spostare tutte le app. Vorrei sapere se c'è qualche metodo facile e veloce per fare tutto ciò e semmai con pochi passaggi

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antodame Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei sostituire la sd da 2gb con una nuova da 8gb e quindi spostare tutte le app. Vorrei sapere se c'è qualche metodo facile e veloce per fare tutto ciò e semmai con pochi passaggi
    ti conviene riscaricarle, fai prima ed è più sicuro!

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birillo60 Visualizza il messaggio
    stesso problema ma mi spieghi che intendi spegnere e riaccendere il cel e tutto va a posto !!!! forse intendi che dopo si può spostare le app sulla sd? anch'io sono soddisfatto di questo terminale l'unica obbiezione è proprio il fatto che di default non si possono portare le app sulla sd come facevo con l mio vecchio symbia
    ho risolto nel senso che quando ho riavviato il cell ha fatto la scansione della micro sd, e da li non ho piu trovato alcun problema!
    le app sulla sd ce le mette in automatico se possono esserci messe, altrimenti le lascia sulla memoria del telefono. Per ovviare a questo problema serve rootare il telefono e qualche app per spostare (ove possibile) tutto sull'sd!

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan0dog Visualizza il messaggio
    ti conviene riscaricarle, fai prima ed è più sicuro!
    addirittura? è possibile che non sia altra soluzione valida?

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy