Passaggio applicazioni da telefono a scheda sd
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e ho da poco comprato un galaxy ace. Scaricando applicazioni ho notato che alcune vengono messe direttamente su scheda sd, ma la maggior parte sul telefono che avendo solo 180 mb di memoria non riesce a tenerle tutte. Non reisco a spostarle sulla scheda sd, cioè vado su gestisci applicazioni ma non mi da possibile l'opzione di metterle sulla scheda. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille :)
problema link2sd dopo aggiornamento 2.3.5
oggi collegando il mio amato ace al pc ho visto che era presente l'aggiornamento a android 2.3.5, lo faccio partire, rifaccio il root e... sorpresa! mi sono sparite quasi la metà delle app che avevo collegato con link2sd e mi da anche l'avviso della mem piena (che non vedevo da un bel po di tempo ormai grazie a link) solo 500k liberi!
alcune app collegate me le trova quindi almeno in parte link2sd funziona
cosa posso fare?
help me please!!! :'(
Cambio scheda SD: e le applicazioni?
Salve a tutti.
Ho letto qualche discussione inerente all'argomento, ma c'era sempre un particolare in più che mi impediva di trovare la risposta definitiva alla mia domanda.
Ho un samsung ace brandizzato wind. SD 2gb già presente nella confezione.
Vorrei mettere una SD almeno da 8 gb (ho visto offerte in giro) ma mi chiedo: le applicazioni presenti sulla sd, come faccio a passarle su quella da nuova da 8 gb? posso trasferire le applicazioni (non ho ancora provato) da cellulare a pc e poi ritrasferirle sulla SD?
C'è un metodo più veloce?
Non consigliatemi modi che includano il rooting, perchè non vorrei perdere la garanzia (ha meno di 15 gg).
Grazie dell'attenzione.