LINK2SD memoria ancora piena
Buongiorno a tutti :)
Volevo chiedervi un consiglio. Possiedo il Galaxy Ace e ho effettuato il root, la partizione della micro SD (in FAT32) con Minitool e uso LINK2SD per aumentare la memoria all'interno del mio Galaxy.
Per spostare le applicazioni dalla memoria interna a quella esterna faccio "crea collegamento" e inizialmente funzionava ma dopo un po di applicazioni messe mi dice che la memoria interna del telefono è di nuovo piena e quindi non posso scaricare altro a meno che non cancelli qualcosa, è come se il funzionamento della partizione a volte ci sia e a volte no. Come posso risolvere questo problema? Forse ho sbagliato a mettere qualche impostazione...
Spero che mi sappiate aiutare, questo è comunque il forum più completo e serio che c'è in web quindi non lo metto in dubbio :cool:
Grazie mille
Lorenzo
Non mi legge piu le applicazioni da sd
Raga come da titolo,ieri tutto perfetto stamattina lo vado ad accendere e non mi legge piu le applicazioni presenti sulla sd....come posso fare?eppure se metto nei dettagli di memoria la sd risulta quasi piena,quindi la roba sopra ce
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
sposto le app sull sd ma occupano sempre un po di memoria del telefono
Salve
ho il root e noto che spostando le app sull sd con link2sd ocupano meno di quanto occupavano sulla memoria del telefono e questo dovrebbe essere dovuto al fatto che continuano sempre a.occupare un po.di memiria del tel non andando definitivanente in sd cosi mi ritrovo che anche se ho il.root e link2sd non posso scaricare tante app xke la memoria del cell si riempie.comunque... Come risolvo?