Visualizzazione stampabile
-
3g
Salve a tutti..
Ho ricevuto in regalo il Galaxy Ace, ma ho un grosso problema.
Non posso collegarmi quando sono fuori casa, causa grosso enigma sulla connessione 3G di vodafone.
Ho provato a contattare il 190 ma mi dicono che loro non possiedono le configurazione per Galaxy Ace, sia per internte che per MMS.
Chiamato la casa madre e mi hanno fornito questa conf per internet: wap.omnitel.it(mah!).
Di navigare, naviga almeno sul browser, ma con le app di Fb, Gmail, Foursquare non ne vuole sapere..
Voi avete indicazioni o conf esatti da fornirmi?
Grazie mille :)
-
ciao a tutti,
allora volevo chiedervi una cosa:
io non ho un piano dati attivo per il momento e per evitare connessioni dalla sim ho creato un APN fake in modo tale che non si collega alla rete...
ho comunque le impostazioni del mio operatore Postemobile salvate
mettiamo che una tantum volessi collegarmi facendo scalare il credito dalla scheda
attivo l'apn dell'operatore...e poi? ad es. direttamente nel browser su fb per android?
-
ciao,
anche io nuova di Ace e di Android, segunedo questa guida ho installato APN italiani, configura anch ele connesisoni dati....puoi provare, poi magari pių esperti ti daranno info pių dettagliate.
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ACErrima
ciao,
anche io nuova di Ace e di Android, segunedo questa
guida ho installato APN italiani, configura anch ele connesisoni dati....puoi provare, poi magari pių esperti ti daranno info pių dettagliate.
:)
Grazie mille!
-
ciao... sono nuovo del forum e di android con il mio nuovo cell galaxy ace! volevo chiederti.... io ho la connesione 3g con wind e vorrei inserire i dns di google per aprire la pagina goldbet.com, un sito di scommesse il quale sono titolare. aprirlo normalmente da blocco aams se si inseriscono i dns la pagine viene visualizata . riuscite ad aiutarmi????
vi ringrazio...... ciaoo
-
mms Wind
Ciao io ho un problema con la ricezione ed invio degli mms, operatore wind.
Ho provato vari settaggi, ho installato pure APN italiani, ma non c'č niente da fare, non riesco a scaricare o inviare gli mms...qualcuno ha risolto??
-
Io ho usato l'opzione apn italiani e mi ha creato 3 apn:
TIM MMS
TIM WAP
TIM WEB
... per usare il telefono normalmente e ricevere sms e mms devo selezionare
TIM MMS
(e contemporaneamente attivare "usa dati a pacchetto)
Se invece voglio navigare in internet devo selezionare TIM WEB
Corretto o sbaglio qualcosa ?
Grazie mille
Hispa
-
Come si fa ad attivare un apn (per esempio MMS) invece che un altro??
-
ciao,
finalmente oggi ho seguito le istruzioni, ma ho dei dubbi:
punto 2: per traffico dati intendi 'dati a pacchetto'?
Impostazioni -> wifi & rete -> rete mobile -> APN se io vado in rete mobile non trovo APN ( il mio cell non č stato - come si dice - 'rotato'?) ho solo: usa dati a pacchetto/roaming dati/profili/usa solo reti 2g/operatori di rete in questi dove cerca le reti disponibili, se clicco su vodafone ( la mia) torna al menų precedente
ho cmq impostato gli apn con apnitaliani ed utilizzo handcent.
stesso discorso se ricevo un mms: non me lo scarica a meno che non mi colleghi con il wi-fi.
puoi darmi qualche suggerimento?
grazie
-
PREMESSA: non so se posso continuare a scrivere qui. cmq ho trovato dove configurare gli apn, nei profili, e la config pare corretta...perō cmq non riesco ad inviare :(