CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 74 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 735
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'ho riscritta meglio...

    Grazie Acerrima per le segnalazioni...

    Cmq, il cell non serve che sia Rootato e confermo che anche con l'ultimo aggiornamento del firmware, se viene riavviato il cell, bisogna ripetere la procedura!
    Google Nexus 4
    S.O = Android Jelly Bean 4.2.2

    Fu : Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)
    Sistema Operativo: Android Gingerbread 2.3.7
    Versione Mod: CyanogenMod 7.1- Cooper - Kang
    Versione Build: CRe.ActiveX RC1

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho seguito la guida, ma non riuscivo a scaricare, ho scoperto che APNdroid non mi memorizzava i settaggi. così sulle line guida di dadal75, ho risolto in questo modo:
    DOPO aver impostato l'apn mms di vodafone con apnitaliani
    ho scaricato apn manager con cui ho verificato che nella lista apn ci fosse solo l'apn per gli mms
    PRIMA cosa strana: da questa lista di fianco alla scritta vodafone MMS c'è una banda colorata: se è rossa l'apn non è collegato, se è verde, invece è attivo ( da impostazioni ->wi-fi e rete ->reti mobili-> profili vedo l'apn degli mms ma non si capisce se è attivo o no)
    poi ho continuato a seguire la guida di dadal
    con wi-fi disattivato ho inviato un mms con foto a me stessa ed è partito, quindi l'ho pure ricevuto, sempre con il tasto scarica, ma a scaricarlo non ho speso nulla.
    404 prima e dopo invio e ricezione e il costo di 50 cent, che è quello dell'MMS.
    durante invio e ricezione, però è aparso il simbolino della 3g. però anche con il mio vecchio sony k601 quando inviavo mms mi appariva il simbolino della connessione dati.
    speriamo cmq che non si sia trattato di un caso.
    grazie dadal
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadal75 Visualizza il messaggio
    L'ho riscritta meglio...

    Grazie Acerrima per le segnalazioni...

    Cmq, il cell non serve che sia Rootato e confermo che anche con l'ultimo aggiornamento del firmware, se viene riavviato il cell, bisogna ripetere la procedura!
    scusami, ho risposto nell'altro post pensando che qui non fosse il casol, cmq sono io la tonta: perchè in reti mobili DOVEVO cliccare su "profili" invece pensavo fosse un titoletto
    ogni gionro scopro qualcosa di nuovo su android. e lo trovo meraviglioso.... sempre una nuova scoeprta....
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cma oggi non funziona!
    bello Android, ma una gran rottura dover tirare a sorte per inviare o ricever eun mms
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quindi confermi che anche la versione "modificata" con APNdroid della mia guida ha funzionato solo una volta?
    Google Nexus 4
    S.O = Android Jelly Bean 4.2.2

    Fu : Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)
    Sistema Operativo: Android Gingerbread 2.3.7
    Versione Mod: CyanogenMod 7.1- Cooper - Kang
    Versione Build: CRe.ActiveX RC1

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadal75 Visualizza il messaggio
    Quindi confermi che anche la versione "modificata" con APNdroid della mia guida ha funzionato solo una volta?
    si. domani penso di disinstalalre tutte le app, riavviare il cell ( non mi fa di fare un hard reset) quindi provare ad inviare un mms senza app, e allora riscaricare e riconfigurare le app e riprovare.
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non ci capisco più niente:
    ho disntallato ANPdroid, italiani e manager
    riavviato il cell
    ripristinato i profili
    scaricato apnitaliani ed installato solo quello MMS
    scaricato APNdroid disattivato il gprs e spuntato solo MMS
    scaricato APN manger e attivato apn mms anche qui
    in impostazioni ->wi-fi e rete ->reti mobili ho flaggato:
    usa dati a pacchetto e usa solo reti 2g
    mi sono inviata un mms da altro numero vodafone (acquistato oggi, quindi appena attivato) che prima non mi scaricava in alcun modo, ora premo su scarica, appare l'icona del 3g e mi scarica le immagini dell'mms e non mi scala soldi...
    esattamente come era impostato prima...insomma....scarica quando gli pare e come gli pare!
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  9. #138
    Androidiano L'avatar di Zappy


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io questo problema... li riesco ad inviare ma non li ricevo... eppure ho le stessr impostazioni del mio ragazzo che ha anche lui androide e vofafone...

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho chiamato vodafone che mi han detto:
    per questo cellulare non hanno i parametri, devo chiamare samsung!
    ma mi chiedo: se io compro l'ace da vodafone me lo danno funzionante a metà, perchè non hanno le configuraizoni per inviare gli mms? e poi, scusate, ma le impostazioni non le decide il gestore? purtroppo potrò chiamare samsung solo sabato mattina, vi farò sapere.
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO:
    oggi ho chiamato la samsung, mi hanno inviato due messaggi autoconfiguranti, uno per mmes e uno per internet . spiegazione che non si pososno inviare mms senza l'apn per la navigazione.
    risutltato: sono riuscita ad inviare un mms al modico prezzo di 3 euro!
    con APN manager ho attivato APN mms, quello interent è in rosso, quindi dovrebbe essere disattivato.
    in impostazioni ->wi-fi e rete ->reti mobili ho flaggato:
    usa dati a pacchetto e usa solo reti 2g
    e nei profili vedo l'apn di internet con un puntino verde sulla destra e l'apn mms non ha nulla.
    inviando l'mms è apparsa l'icona del 3g, ci ha messo un bel po' ad inviarlo.
    ma se ho flaggato "usa solo 2g" non dovrebbe impedirmi di accedere come 3g?
    cmq penso che capitolerò e mi faccio una flat, anche se 3 euro a sett mi paiono tanti, soprattutto se si considera che gli abbonamenti pagano 9 al mese..e tim 1,50 a settimana!
    se avete altri suggerimenti....sono tutt'orecchi.
    grazie
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

Pagina 14 di 74 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy