Grazie ancora...ma queste applicazioni sono tutte scaricabili gratuitamente dal market oppure richiedono licenze....
Visualizzazione stampabile
Grazie ancora...ma queste applicazioni sono tutte scaricabili gratuitamente dal market oppure richiedono licenze....
Scusate ma io ce l'ho di default nel mio Ace... premendo il tasto laterale di accensione mi compare la voce "Connesione Dati" che mi permette di staccare la connesione dati via 3G. Ho Android 2.2.1 scaricata da Samfirmware per togliere il brand Wind.
Apn droid è nel market ... Però in effetti anche io ce l'ho di default premendo il tasto laterale di spegnimento/accensione...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si tutti quelli che hanno froyo o ginger europeo ce l'hanno nel menu che compare con una lunga pressione del tasto accensione,solo che l'hardware col lungo andare si usura,mentre mediante software si preserva tutto.
Tutte le app sopracitate sono free
Send from Samsung Galaxy ACE Gingerbread 2.3.4 with Androidiani App
Salve, sono una nuova utente, devo dire che questo forum è davvero bello :)
Io ho comprato da una decina di giorni il Samsung Galaxy Ace, e proprio in questi giorni ho provato ad inviare mms ma mi dice che non è disponibile e quando li ricevo non vedo niente. Quindi , dato che il mio operatore è TIM, ho chiamato il 119, ma mi dice che il servizio non è disponibile, sono andata sul sito e anche lì dice servizio momentaneamente non disponibile, ma ho potuto capire che è un problema in particolare con il samsung, perchè proprio un mio amico stamattina ha eseguito la stessa operazione con il suo nokia e non ha avuto problemi. Inoltre sul sito del 119, quando c'è da selezione marca e modello del cellulare ho notato che il modello del galaxy non c'è proprio. Per favore potete aiutarmi a risolvere questo problema? Io non me ne intendo molto di queste cose quindi vi chiedo di usare un linguaggio quanto più elementare possibile xD
Vi ringrazio in anticipo
Se devi semplicemente configurarlo ti basta scaricare apnitaliani dal market e procedere con la configurazione dei mms e del timwap
Voglio ricordare agli utenti che le versioni web e wap di tutti i gestori hanno differenti tariffazioni tra loro, quella indicata per gli smartphone è la wap,la.web si usa.in genere con tablet e pc con moduli 3g.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
comunque ho fatto una prova per assicurarmi che la configurazione fosse andata a buon fine, ed è tutto apposto :)
Io ho una promozione per gli sms e gli mms, quindi pago una somma fissa ogni settimana ;)