La soluzione che mi hai dato ha funzionato soltanto col primo mms, adesso ho di nuovo lo stesso problema sia con gli mms che con internet.. Che devo fare???????????????????????????? :'(
Visualizzazione stampabile
La soluzione che mi hai dato ha funzionato soltanto col primo mms, adesso ho di nuovo lo stesso problema sia con gli mms che con internet.. Che devo fare???????????????????????????? :'(
Adesso sono andata sul sito della samsung e lì dice configura il tuo cell, praticamente mi ha fatto mettere il modello, il gestore e il num di cellulare, poi mi è arrivato un msg con le impostazioni da salvare, ma non è cambiato niente. Ci sono poi dei parametri da cambiare se si vuole fare la configurazione manualmente ma non capisco dove inserirli http://www.samsung.com/it/support/co.../parametri.pdf
ciao,
chiama il numero verde dalla samsung, e richiedi a loro della configuraizone. io ho vodafone, l'invioe la riceione degli mms funziona SOLO se ho una connesisone dati, con questi cell mi sa che non c'è verso di altra soluzione.
Ciao a tutti, qualcuno ha suggerimenti per account tiscali ? non me lo configura pur mettendo dati di tiscali ( smtp-pop3 )
Salve a tutti,
avevo intenzione di attivare un piano dato sul mio Ace.
il piano del mio operatore (postemobile) è questo:
- 1GB fino a 7.2 Mbps di Traffico internet al mese
- 9 EuroCosto mensile.
me lo consigliate? con 1 GB come vado? mi basta per un mese ( con un uso moderato di facebook, mail e internet)???
grazie a tutti
un giga è più che sufficiente! io ho una offerta analoga con wind ed in un mese ho consumato 650mb senza risparmiare sulle connessioni
Salve a tutti sono nuovo, ma già presentato nell'apposita sezione.
Sto "ristrutturando" la linea telefonica di casa ed ho da poco toccato con mano l'iphone per la prima volta, quindi non conosco bene questo tipo di telefoni.
Sono interessato ad un'offerta wind che prevede internet illimitato sia per la casa che per lo smartphone (Super all inclusive la conoscete?), per quest'ultimo offre l'Ace a 159 € che mi pare ottimo.
Ho già capito quali sono i limiti dell'ace: con la batteria forse arrivi a sera (è così per tutti?), non vedi i video (ma non saprei se tutti o se ci sono degli applicativi), volevo però sapere:
- ci sono problemi di virus?
- si possono salvare delle pagine in pdf?
- si può "fotografare" la videata e poi inviarla come immagine (ad es.)
Grazie a tutti.....abbiate pazienza non ho esperienza!
anche io ho un piano del genere con wind vado di lusso. Uso facebook,mail,gps e mappe, leggo notizie...raramente ho superato i 550\600 mega.
Io con vodafone ho 2 GB al mese e spendo 3 euro a settimana...mi sembra buono :)