Visualizzazione stampabile
-
Ok ho provato apnea italiani prima di risponderti di nuovo. Praticamente connette il telefono automaticamente quando perde il segnale wi-fi e da quello che ho visto non puoi modificare le impostazioni. Io uso apn droid per attivare e disattivare la rete 3g.
Non è un problema tim
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
-
Ps è normale che ti scarica kb pur non navigando se hai programmi in background!
-
E allora quando non è connesso ed ho gli stessi programmi in background come mai non succede nulla, evidentemente non serve scaricare questi kb :)
-
Se non sei connesso è normale che non scarica nulla ... Per quello dicevo che devi disattivare la connessione dati ... :)
-
Ho trovato una soluzione spiccia e burina: abilitate il traffico dati e impostate nelle impostazioni degli APN un indirizzo per le schede "VodafoneIT" e "VodafoneWEB" sbagliato. Per "Vodafone IT MMS", invece, non cambiate nulla. In questo modo a me funziona sia la ricezione che l'invio degli mms (la prima aggratis, come dev'essere, il secondo pagando l'obolo di 0.50euri richiesto dalla signora Vodafone).
-
pastorenick: ma ti funziona sempre? mi pare di aver letto che qualcuno ci aveva provato ma ad un certo punto non andava più. io cmq come dicevo ho risolto con una opzione dati ( voadafone ha samrt zero) .
-
Rete wind
Da quando sono rientrato in italia, il mio cell passa spesso da h a 3g. Prima non lo faceva quasi mai o almeno nn con regolarità. Sarà la wind a roma o é un difetto del cell?
-
Passa da h a 3g e poi torna ad h e cosí via..
-
purtroppo la copertura 3g non è uniforme nel territorio italiano... cmq per essere sicuro che sia un problema di rete e non di cellulare, chiama il 155, non costa niente ;)
-
I call center li evito...ne sanno meno di niente e leggono risposte preconfezionate. Ho notato che quando la rete é attiva ma nn scarica dati resta in 3g, appena inizia uno scambio di dati va in h. Credo allora sia una razionalizzazione della rete wind. Quanto a copertura, vivendo a Roma, di solito, ho ottimo segnale.