Visualizzazione stampabile
-
La E significa che, stando in 2G, stai collegato alla massima velocità possibile.
E' come la scritta 3G, o H, che stai vedendo adesso, ma col significato che va più lento, perchè è in 2G.
Se spegni la connessione web del tuo operatore, oppure stai navigando in wifi, o non stai navigando affatto, non vedrai nessuna di queste lettere. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alice
La E significa che, stando in 2G, stai collegato alla massima velocità possibile.
E' come la scritta 3G, o H, che stai vedendo adesso, ma col significato che va più lento, perchè è in 2G.
Se spegni la connessione web del tuo operatore, oppure stai navigando in wifi, o non stai navigando affatto, non vedrai nessuna di queste lettere. :)
grazie ancora, sei stato/a gentilissima, buona domenica, e buon appetito.
beppe
-
grazie, anche a te...
... per ringraziarmi puoi cliccare il tasto "Thanks" che vedi qui in basso a destra! :)
-
Quote:
pastorenick
Ho trovato una soluzione spiccia e burina: abilitate il traffico dati e impostate nelle impostazioni degli APN un indirizzo per le schede "VodafoneIT" e "VodafoneWEB" sbagliato. Per "Vodafone IT MMS", invece, non cambiate nulla. In questo modo a me funziona sia la ricezione che l'invio degli mms (la prima aggratis, come dev'essere, il secondo pagando l'obolo di 0.50euri richiesto dalla signora Vodafone).
Confermo: anche dopo 2 riavvii del terminale, l'impostazione rimane e funziona.
Da segnalare: mi è arrivato un sms dalla Vodafone che ho i parametri non corretti e di richiamare un certo numero per avere i parametri giusti: non ho chiamato e lascio tutto così!
Fin che la barca và...
-
Blocco con sim diversa
Ciao a tutti!!! qualcuno di voi sa se e' possibile impostare al Galaxy Ace una password ulteriore a quella della sim, per bloccare il telefono in caso di inserimento di una sim diversa? quasi tutti i sams precedenti l' avevano ma su questo non ci sono riuscito. Un saluto a tutti e grazie
-
Blocco con sim diversa
Quote:
magus72
Ciao a tutti!!! qualcuno di voi sa se e' possibile impostare al Galaxy Ace una password ulteriore a quella della sim, per bloccare il telefono in caso di inserimento di una sim diversa? quasi tutti i sams precedenti l' avevano ma su questo non ci sono riuscito. Un saluto a tutti e grazie
Ciao magus72,
Puoi utilizzare un sim checker come questo: LOST PHONE
https://market.android.com/details?i...=search_result
-
3g
ciao come da titolo la il problema è questo..io non avevo il telefono configurato per gli mms ma quelli con solo testo riuscivo a scaricarli perchè c era il tasto con scritto download adesso o qualcosa di simile, adesso invece che devo aprire una foto non ci riesco dice download in corso da mezzora. ho appena fatto la configurazione con messaggio della vodafone..
grazie a quelli che mi sapranno aiutare
-
adesso io sono tim, ma ricordo che quando ero andata nei settaggi dell'apn avevo messo in basso in fondo dove c'è "tipo apn" la spunta su internet+ mms, vedi se così magari va... con me aveva funzionato
-
[Problema] MMS TIM
ciao a tutti (belli e brutti)
ho un problema con MMS di TIM. Inutile dire che ho un Ace....
ricevo al posto di mms un sms con le istruzioni per andare a vederlo su ibox.mms. .. ecc ecc inserendo numero e codice.
ovviamente, qualcosa non va.
dovrei vederlo lì, sul mio bel display.
ho impostato anche un APN come da guida Andorid
MMS
Nome: Tim MMS
APN: mms.tim.it
Proxy: <Non impostato>
Porta: <Non impostato>
Nome utente: <Non impostato>
Password: <Non impostato>
Server: <Non impostato>
MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms
Proxy MMS: 213.230.130.089
Porta MMS: 80
MCC: 222
MNC: 01
Tipo APN: mms
niente.
preciso che avevo comunque già una configurazione identica in altro APN, ce si chiama TIM-GPRS-HTTP
e poi ne ho un'altra con 'Tipo APN: internet+mms'
(Dati a Pacchetto è flaggato)
Uso TIMxSMARTPHONE
suggerimenti?
-
non posso verificare l'esattezza dell'apn che sono vodafone, sorry.
in impostazioni-wireless e rete-reti mobili-profili hai il profilo relativo agli mms?