ma guarda, dovrebbe essere una cosa automatica la configurazione...
Visualizzazione stampabile
ma guarda, dovrebbe essere una cosa automatica la configurazione...
E ma nel mio caso non lo è stata!
Quando provo ad inviare un mms mi dice invio in corso ma non invia! :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
scarica dal market apnitaliani, clicchi sull'app e trovi il tuo gestore telefonico. basta semplicemte toccare ad esempio TIM e tutto si configura in automatico. dopo di che spegni e riaccedendi l'ace, e come per magia tutto funzionerà. Testato personalemente.. io ho WIND
a me ieri notte è successo che mentre navigavo mi è scomparso il simbolo con le freccette e non mi faceva più navigare, stamattina ho:
disinstallato juice defender (che però non usavo più da un po')
disinstallato gli apn vecchi
installato i nuovi
tolo il widget per lo switch
e installato di nuovo lo stesso (widgetsoid)
sembra abbia funzionatoma volevo chiedervi: io di solito tengo il 3G sempre attivo (almeno il 70 % della giornata) questa cosa, al di là magari del consumo di batteria, può comportare qualcosa al tel? o è un caso quello che mi è successo?
thanks
Se usi app per la batteria rimuovile,sembra che col 2.3.3 Servano solo a impallare il telefono.
ho solo il widget di widget soid....ho tolto anche juice def e i file ( inoltre ho ancora froyo )
comunque speriamo non riaccada, mi è sembrato strano più che altro mi è successo mentre navigavo O.o mi si è staccata e non adnava piu...
allora prova così... avevo lo stesso problema e nonostante tutti dicevano di scaricare apnitaliani, non andava lo stesso...
vediamo se posso aiutarti...
impostazioni-->wireless e rete--> reti mobili---> profili
lì dovresti avere tre profili:
TIM WAP
TIM WEB
TIM MMS
apri tim wap:
nome: tim wap
apn: wap.tim.it
il resto lasci tutto uguale tranne l'ultima voce: tipo APN: scegli internet
APRI TIM WEB:
nome: tim web
apn:ibox.tim.it
resto tutto uguale tranne ultima voce: tipo APN: internet
APRI TIM MMS:
nome:tim mms
apn: unico.tim.it
tutto uguale tranne l'ultima voce: tipo apn: MMS
ora una volta scritto tutto, metti il pallino verde su TIM WAP
e prova ad autoinviarti un messagio mms e vedi se funziona...
ovviamente devi avere attiva la connessione dati.
a me ora funziona, dopo aver chiamato due operatori differenti ed avermi fatto cambiare più volte le impostazioni...
facci sapere ;D
scrivo qui senza aprire nuovi topic
ho un piccolo dubbio....quando il nostro telefono prende in 3g in alto a destra compare il simbolo del 3g con due freccette una verde e una arancione ora nel momento che mi connetto a internet e mentre apro la pagina e normale che il simbolo da 3g passa in H(sempre con le due frecce) per poi una volta che pagina e caricata ripassare in alla scritta 3G