Visualizzazione stampabile
-
dati a pacchetto
salve mi trovo la connessione dati sempre spuntata,ho attivato l'opzione internet con tim per quando non ho il wifi però fino a qualche giorno fa toglievo lo spunto mettevo in 2 G per risparmiare batteria e rimaneva così ora tolgo lo spunto da dati a pacchetto e dopo un minuto si spunta da solo mi rimane comunque il 2 G ,da cosa puo dipendere ?qualche opzione da togliere ,qualche applicazionche me lo spunta in automatico , ed in ogni caso mi consuma più batteria averlo attivo?
Tim mi dice che lo puo bloccare però non posso mandare mms
grazie,
-
se a qualcuno puo servire ho risolto installando l'applicazione autokiller al posto di quella che avevo prima ora la spunta funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
pisudaniel
1- Non ci sono virus e non ti serviranno assolutamente antivirus
2- Io ho tutto il manuale dell'Ace in pdf salvato nella micro e lo puoi leggere con l'applicazione di default ThinkFree Office o altre da scaricare dal Market
3- Si possono fare gli screenshot semplicemente premendo contemporaneamente tasto Home+indietro
scusate l'intromissione.. non sono riuscita a fare nemmeno uno screenshot.qualcuno mi aiuta'?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zappy
allora prova così... avevo lo stesso problema e nonostante tutti dicevano di scaricare apnitaliani, non andava lo stesso...
vediamo se posso aiutarti...
impostazioni-->wireless e rete--> reti mobili---> profili
lì dovresti avere tre profili:
TIM WAP
TIM WEB
TIM MMS
apri tim wap:
nome: tim wap
apn: wap.tim.it
il resto lasci tutto uguale tranne l'ultima voce: tipo APN: scegli internet
APRI TIM WEB:
nome: tim web
apn:ibox.tim.it
resto tutto uguale tranne ultima voce: tipo APN: internet
APRI TIM MMS:
nome:tim mms
apn: unico.tim.it
tutto uguale tranne l'ultima voce: tipo apn: MMS
ora una volta scritto tutto, metti il pallino verde su TIM WAP
e prova ad autoinviarti un messagio mms e vedi se funziona...
ovviamente devi avere attiva la connessione dati.
a me ora funziona, dopo aver chiamato due operatori differenti ed avermi fatto cambiare più volte le impostazioni...
facci sapere ;D
io sono vodafone, va bene la stessa procedura ma sostituendo la parola tim con vodafone?
-
Anche io ho notato che premendo la combinazione di tasti indicata non viene effettuato alcuno screenshot, ma semplicemente si apre la finestra "apps recenti"... è per caso una funzione inclusa nelle versioni superiori alle 2.3.3 o sbaglio qualcosa? :)
-
Se può interessarvi ci sono riuscita, ma la combinazione di tasti è stata tasto home+tasto di accensione!!!!
-
Non saprei... prova a vedere con Google come settare Vodafone x i parametri per il resto prova a lasciare settato come il mio. O chiama il 190 e fatti aiutare da loro manualmente
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Grazie 1000... :D funziona anke con wind!! ;)
-
Spazio sim
Cortesemente potreste dirmi come si fa a spostare i contatti nella sim ,mi da sempre messaggio di sim piena ,e magari anche come si fa a vedere lospazio libero nella sim.
Grazie
-
Non è che hai la sim piena di vecchi messaggi? per riempire la sim di contatti ce ne vuole un bel po
Se vuoi vedere la quantità di messaggi che hai nella sim apri Messaggi (quello stock),tasto 'Menu' Impostazioni -> Gestione messaggi sim
Se ce ne sono e sono tante puoi eliminarli o copiarli nella memoria del telefono, sempre tasto 'Menu' e scegli una delle due voci che appaiono
Non so se c' è un' app per vedere lo spazio occupato nella sim
Ciao
berna