stesso problema! quando invio gli mms (da non connesso ad internet), rimane in eterno la scritta "Invio..."
Visualizzazione stampabile
stesso problema! quando invio gli mms (da non connesso ad internet), rimane in eterno la scritta "Invio..."
quindi che si può fare? con un semplice telefono si vede tutto, non capisco!
Ciao ragazzi, ho da circa 2 settimane il Galaxy Ace comprato nuovo al negozio. Premetto di aver personalizzato il cellulare con GO Launcher EX ed i suoi vari plug-in, widget ed applicazioni (GO SMS e GO Notification + Temi). Ieri mattina, vado per accendere e non mi legge la SIM. Non mi fà inserire il PIN e mi apre subito l'home page del dispositivo. Spengo e riaccendo e sembra essere tutto risolto.
Stamattina la stessa cosa, ho provato anche a togliere e rimettere la SIM ma nulla (ho provato quest'ultima anche nel vecchio cellulare e funziona, dunque non è un problema imputabile alla SIM stessa). Ora sono al quinto tentativo ma niente. Mi accende il telefono, parte la scritta SAMSUNG con relativo suono, carica la scansione multimediale ma và direttamente nella home (in alto c'è il simbolo della SIM con il punto esclamativo) senza chiedermi il codice PIN.
Potreste aiutarmi?
Ragazzi ho risolto. Vi scrivo come ho fatto magari chi farà una ricerca avrà modo di consultare questo topic nel caso in cui si dovesse imbattere nello stesso problema. In poche parole sono andato su "Gestione Attività" ed ho chiuso le applicazioni in esecuzione ovvero GO Launcher EX e GO Locker (le ho messe come predefinite). A quel punto il dispositivo mi ha chiesto il codice PIN, l'ho immesso e mi ha ricaricato Launcher.
Qual cuno, comunque, sà quale potrebbe essere il problema?
qualcuno che sappia rispondere? :(
Francesco ho telefonato ieri all'assistenza Samsung, la signora mi ha detto che gli mms del sistema Android si scaricano solo tramite internet a pagamento oppure con il wi-fi gratis per chi ce l'ha. Io sono riuscita con il wi-fi, però oggi ho ricevuto un'altro mms e quello resta in eterno in download, se vuoi dammi il tuo contato msn o skype che ti spiego meglio, ciao
ciao a tutti sono nuovo e avrei qualche domanda che vorrei farvi
ho un samsung s 5830 ace ma non una scheda con abbonamento dati e vorrei usare il mio smartfon su internet con il mio ruter wi fi tp link, soltanto che mi da errore e mi dice che devo controllare che la connessione dati sia attiva ,
premetto che ho disattivato la connessione dati per evitare che mi venga scalato il traffico dalla sim.
ce un modo per usare il wi fi senza che abbia altri problemi di traffico sulla sim?
grazie
come sdi fa?
potresti indirizzarmi con una procedura precisa?
grazie