grazie tante
Visualizzazione stampabile
grazie tante
ringrazio pure io, che' mi trovo nella stessa situazione; non ho abbonamento dati, quindi se usa la connessione internet addebitandola sul credito me lo ritrovo a zero abbastanza velocemente....
ho disabilitato usa dati a pacchetto e ora sono piu' tranquillo!
grazie
Luca
(non so se sto scrivendo nel posto giusto!!) ... comunque io ogni volta che spengo il cellulare devo sempre rifarlo, se ho capito bene da quello che hai scritto è una cosa normale?
Salve ho comprato da poco un samsung galaxy ace e non riesco a connettermi ad internet..
ho scaricato pure il pacchetto apn italiani, mi sono fatto dare dalla vodafone le impostazioni di connessione ma nulla..tra l'altro nello schermo non risulta nessuna, G, 2g ecc..la connessione wi fi funziona..qualcuno può suggerirmi cosa fare..??
devi adare sulle impostazioni e connettere i dati a pacchetto, che ti permettono di avere accesso alle 3g, cosi potrai connetterti ad internet
Grazie Ikki ! ! Risolto tutto !!!! :)
Ciao, senti anke io ho un samsung ace e l'ho appena comprato.... non riesco a configuaralo per gli mms...
Ti chiedo un favore enorme... potresti scrivermi cosa devo scrivere nei vari apn??
Per favore....
io non ci capisco nnt... :(
Ti lascio la mia mail se vuoi
Attualmente ho installato una Custom ROM con firmware 2.3.7...
sono cambiate un pò di cose...
cmq ho trovato che funziona così:
scaricate apn italiani e fategli creare gli apn giusti.
andate in profili ( si trova sempre dentro wireless e reti- reti mobili )
ne dovrebbe aver creati 4 se non ricord male ( ho il cell sotto carica in un altra stanza quindi vado a memoria )
tenete solamente il
Vodafone mobile data pack
il vodafone web
e il vodafone mms
i primi due vanno modificati cosi ( cliccandoci sopra )
APN : xxx.yyy.yy ( xxx= lettere a casaccio, yyy= lasciate quello che c'era prima rispettando la punteggiatura, es: ciao.vodafone.it )
MCC : 222
MNC : 10
Tipo APN : internet
salvate
il secondo
APN : ciao.omnitel.it
porta MMS : 80 ( importantissimo 9
le altre cose come quello sopra
salvate
il terzo dovrebbe essere ok ma controllate che il tipo APN sia mms
uscite e abilitate con il pallino il vodafone web
uscite ulteriormente e abilitate dati a pacchetto ( non i roaming )
Ciao raga, ho un problema che da tempo mi sta facendo impazzire!!
Non riesco inviare/ricevere mms senza wi-fi!
Ho provato a scaricare anche "apn italiani"...ma niente da fare: se sono a casa e quindi ho a disposizione la wi-fi gli mms riesco ad inviarli e a riceverli...altrimenti niente!!
Ho bisogno di voiiiiiiiiiiiii!!!!