Visualizzazione stampabile
-
mms senza criterio
ciao a tutti sono nuovo di ste parti! ho qualche problemuccio..... il mio galaxy ace
quando invio sms oltre le 5 o 6 rigne mi manda automaticamente un mms anche non impostato 1000 caratteri e 1000 messaggio
COME POSSO EVITARE Un DISPENDIO COSì NOTEVOLE ?
o meglio che più semplicemente il cell automaticamente divida il messaggio lungo in più messaggi.
ci sarà una impostazione da qualche parte,
come...........: iltrasferire l'agenda dalla sim al cell e viceversa, non la trovo !!!
senza parlare di kies...........
magari se qualcuno lo sà affronterò le mie varie problematiche che credo altri possano avere.
grazie
ho scritto questo messaggio altrove, non sono pratico ne di forum ne di cell... ho sempre avuto nokia da 20 anni e non ho mai avuto rogne !
-
@dadal75 certo che potevi anche citare la fonte (o l'autore) da dove hai preso quella guida, non tua chiaramente :p :p ..cmq l'importante è che funzioni anche su altri devices, visto che era per l'S5570 :)
-
Be sinceramente tutti voi mi sembra che la facciate piu complicata di quanto non sia in realtà, punto primo gli apn prestabiliti nel telefono sono perfetti e non vanno toccati, punto secondo basta installare un programma per i messaggi tipo handcent o go sms pro ma io preferisco il secondo personalmente e poi installi un programma che ti blocca la connessione internet e ti lascia attiva attiva la connessione per gli mms tipo apndroid o apn on/of, o ancora piu semplicemente senza usare nessun programma per bloccare i dati tenete la connessione disattiva e quando ricevete un mms in questo caso solo scritto visto che non avete la connessione attivate la connessione solo quel tanto che basta per scaricare l'mms e poi la ridisattivate, cioè io faccio cosi e mi sembra molto piu semplice ed efficace del vostro tram tram solo per scaricare un mms.
-
Quote:
Originariamente inviato da
THOR86