configurazione vodafone visto che voglio internet e sms vodafone gratuiti ...grazie
Visualizzazione stampabile
configurazione vodafone visto che voglio internet e sms vodafone gratuiti ...grazie
ciao a tutti
pochi giorni fa ho comprato un samsung galaxy ace e ha sempre funzionato perfettamente fino a... aggiornamento nuovo firmware 2.3.6! il market dice "sessione di connessione scaduta" o non dice proprio niente e continua a caricare all'infinito.. le app alle quali serve intenet non partono sempre con messaggi di errore di connessione e internet va ad una lentezza mai vista.. queste cose solo in 3g perchè in wi-fi va tutto perfettamente.. e non capisco il perchè!
se qualcuno sa darmi una mano gliene sarei ben grato!! :)
Allor, se ho capito bene, hai una promozione della Vodafone e vuoi utilizzarla sul tuo smartphone.
Vai nel market, scarichi "APN Italiani", lo lanci, dalla schermata che ti appare scegli l'operatore che vuoi utilizzare e il gioco è fatto.
Chiaramente, in Impostazioni - Wireless e rete - Reti mobili abiliti "Usa dati a pacchetto".
Resta su "invio..."*
e non invia l'sms, come mai???*
Cosa devo fare per sistemare il tutto? Per ritornare ad inviare gli sms, perchè ora non vanno! D:
So che può essere una domanda mooooolto stupida ma...hai credito? Perchè l'unica cosa che mi vien da pensare è questa XD
Risolto grazie per l'attenzione, credito ne avevo ancora, per sbaglio avevo disabilitato i messaggi tramite app manager, povero me, ahahah
Inviato dal mio GT-S5830 Androidiani App
Ah ok quindi avevi proprio agito sull'app, meglio così ahah
Salve a tutti, da sabato ho notato che non mi funzionano più le reti mobili del cellulare! Ho aspettato qualche giorno per vedere se la cosa si sarebbe sistemata da sola ma ancora il problema persiste! La rete wifi funziona perfettamente ma le reti 2G e 3G non funzionano! Attivo la connessione dati ed è come se non lo avessi fatto.. Sapreste risolvere il mio problema??
A proposito per ora grazie ...ciao dr jack
ciao. ho bisogno d un consiglio... vorrei sapere se devo tenere attivi i dati a pacchetto. io ho la vodafone con la zero limit smart più. ho scoperto che se nn hai una tariffa con internet gratis paghi gli mms che ricevi. questo non succedeva con gli altri cell. mi potete dare dei consigli? li disattivo o no?