con il browser di default ti funziona?
Visualizzazione stampabile
Il punto è che non so come utilizzare il browser di default. Credo che si avvii dall'icona internet, ma se ci clicco viene fuori la scritta di cui dicevo prima. Viceversa con opera funziona tutto, o anche se utilizzo il widget di google per la ricerca(e in quel caso credo utilizzi il browser di default).
Ciò che non funziona sostanzialmente è l'icona internet che era già presente sul galaxy appena l'ho comprato. (Fra l'altro tutte le icone sono caratterizatte da un tema della Tim e non c'è possibilità di cambiarle, neanche installando Go launcher ex che mi ha solo migliorato la grafica generale)
prova a cambiare la prima pagina "wap.tim.it" con "google.it"
Niente da fare, pur impostando come prima pagina google quando avvio internet da quella icona mi torna sempre alla solita pagina. Non so veramente che fare
OTTIMO! sembra risolto...sicché così dovrei adoperare il browser di default di android 2.2. Bene, ero certo che mi avreste aiutato, grazie a tutti!
Comunque al di là di questo, che browser utilizzate voi?
Salve a tutti!
Vorrei prendermi uno smartphone e e dato che l'iphone costa troppo e soprattutto è apple, sto mirando al galaxy ace ;)
Vorrei cogliere l'occasione visto che devo fare una SIM svizzera a mio padre e prenderlo tramite Orange!
Però mi viene un dubbio, anzi qualche dubbio...
- se lo prendo così me lo ritrovo bloccato? Può essere che funzioni solo con scheda Orange e non con scheda italiana?
- se me lo trovo bloccato, si sblocca facilmente? Considerate che non ho mai neanche "touchato" una volta l'android e come linux sto messo piuttosto male ;)
Attendo pareri di esperti! :)
Mi sono risposto da solo, sul sito riporta "Simlock: NO" :)
e per l'operator lock? sono due lock diversi: il sim lock impone una singola sim, l'operator lock impone sim di un solo operatore. i nokia venduti in bundle da vodafone in spagna e portogallo, ad esempio, sono operator lock.