ciao a tutti non sapevo dove chiedere e e scrivo qua..
sul samsung galaxy ace, se metto modalità offline non mi sarà possibile ricevere telefonate?
mi dite i pro e contro della modalità offline??
grz!!!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti non sapevo dove chiedere e e scrivo qua..
sul samsung galaxy ace, se metto modalità offline non mi sarà possibile ricevere telefonate?
mi dite i pro e contro della modalità offline??
grz!!!
Su qualunque telefono la modalità aeroplano è stata pensata, come dice il nome, per l'utilizzo in aeroplano, dove non c'è campo e dove segnali radio potrebbero creare interferenze anche pericolose.
Pertanto, in modalità aeroplano, vengono disattivate chiamate, messaggi, traffico dati, wifi, bluetooth, gps e, ove presente, NFC.
In sintesi, non ci sono pregi e vantaggi, è una modalità di utilizzo, utile per non spegnere il telefono di notte (con tutte quelle cose spente, ha un consumo di batteria irrisorio in standby), o, appunto, quando si sale in aeroplano.
raga ho risolto!!!!!!!!!
dopo tutti i tentativi di modificare i settaggi del cell ho pensato fosse qualche app a creare l'attivazione dei dati a pacchetto e dopo aver cancellato l'app Easy Battery Saver ho risolto il problema.
e per fortuna che Easy Battery Saver doveva far risparmiare la batteria!!!!!!!!!
comunque grazie lo stesso perchè con il vostro aiuto ho scoperto altre impostazioni e funzioni android
questa discussione andrebbe spostata nella sezione galaxy ace
Samsung Galaxy Ace (S5830) - Forum Android Italiano
Non mi sembra proprio una news...
sposto nella sezione del tuo device.
Bastava guardare un attimino la home del forum per capire dove postare, non è che serva una laurea (ci riesco persino io ;))
Non che sia una cosa tanto specifica del galaxy ace, sinceramente...:)
ma quel genio che commenta pensa prima di scrivere?
L'ho detto chiaro e tondo, non sapevo dove postare..
cmq d128 a te ti serve la laurea bastava una semplice risposta alla mia domanda senza tutte ste polemiche