CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 74 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 735
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    A volte ci vorrebbe un po' più di elasticità (e pazienza) nel rispondere alle domande semplici (ma non sciocche se a farle è chi non conosce il funzionamento dei devices).

    Quanto alla modalità aereo, una volta attivata, disattiva tutte le connessioni MA non ti impedisce di riattivare il wifi e/o il bluetooth, quindi potrebbe andar bene a scuola se non vuoi ricevere chiamate ma vuoi comunque scambiare file con gli amici (ad es. via bluetooth).

    mau.

    Ps. io però ti comsiglio di mettere il cell in vibrazione/silenzioso a scuola (non sia mai ti cercano pet una cosa importante) e usare la mod. aereo ad es. sotto la metropolitana per risparmiare batteria (è inutile che il cell tenti di collegarsi alla rete se sotto terra non prende )


    Inviato dal mio ASSO usando TapaChiacchiere

  2.  
  3. #442
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio
    A volte ci vorrebbe un po' più di elasticità (e pazienza) nel rispondere alle domande semplici (ma non sciocche se a farle è chi non conosce il funzionamento dei devices).

    Inviato dal mio ASSO usando TapaChiacchiere
    non siamo entrati nel merito della domanda ma nella posizione in cui era stato aperto il topic...
    ho risposto a domande ben peggiori

  4. #443
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    ma quel genio che commenta pensa prima di scrivere?
    L'ho detto chiaro e tondo, non sapevo dove postare..
    cmq d128 a te ti serve la laurea bastava una semplice risposta alla mia domanda senza tutte ste polemiche
    Se hai problemi con il mio operato mandami pm.
    Io devo far capire agli utenti che il mio compito è tener ordinato.
    Postare a casaccio, senza sforzarsi di dare uno sguardo alle sezioni è controproducente per tutti, specialmente per noi moderatori che cerchiamo di dare un senso a questo caos.
    Quindi sì, potevo risponderti, no non mi andava, no non ero obbligato, si potevi usare il tasto cerca.
    ulteriori commenti pubblici sull'operato dello staff subiranno conseguenze come regolamento (leggilo, ne ho un link in firma).
    Commenti, spiegazioni sul mio operato o suggerimenti sono sempre graditi tramite messaggi privati.
    La questione è chiusa qua
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non ho niente da dire, ma tieni in mente che non è il modo di parlare ad un nuovo utente
    ( è la prima volta che giro in questi genere di forum)

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ho il galaxy ace da poco + di due settimane ma nn riesco a capire xkè nn mi manda gli mms...ho provato in tutti i modi....ho provato a inviarlo anke a me stessa ma nn riesco....e poi la cosa scomodissima e che dopo 3 messaggi parte in automatico la conversione in MMS e nn mi invia il messaggi...ho configurato il cell....non so però che cosa manca!!!

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sembra serva una connessione dati internet per gli mms a differenza degli altri cellulari che non sono android!per l'invio non ho mai provato ma per la ricezione di un mms con allegato te lo confermo perche mi è arrivato a me e sino a quando non ho attivato la connessione dati non mi faceva a aprire l'allegato!

  8. #447
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,208
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weblinus83 Visualizza il messaggio
    mi sembra serva una connessione dati internet per gli mms a differenza degli altri cellulari che non sono android!per l'invio non ho mai provato ma per la ricezione di un mms con allegato te lo confermo perche mi è arrivato a me e sino a quando non ho attivato la connessione dati non mi faceva a aprire l'allegato!
    Esatto. Per la conversione, invece, basta modificare le impostazioni dall'app messaggi (conversione in mms).

    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]


  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti, ho comprato un galaxy ace s5830 2 mesi fa non marchiato da alcun gestore e ho iniziato ad utilizzarlo con una usim 3, adesso ho richiesto la portabilità da vodafone e 3 e appena attivata ho inserito la usim che 3 mi ha dato ma il galaxy mi dice " scheda sim assente" ho già provato h spegnere riaccendere inserire tutto da capo, ho provato con altre sim addirittura con la 3 precedente ma non legge più nulla sapete dirmi come mai?
    Grazie
    Cla

  10. #449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao cla, non mi è chiaro questo passaggio:
    Quote Originariamente inviato da clac Visualizza il messaggio
    adesso ho richiesto la portabilità da vodafone e 3 e appena attivata ho inserito la usim che 3 mi ha dato
    l'operatore di partenza era 3 o vodafone?
    Quando la procedura di portabilità si conclude (generalmente in 2-3 gg, se non ci sono problemi) la sim dell'operatore di origine diventa irraggiungibile mentre la sim dell'operatore verso il quale hai fatto il passaggio inizia a funzionare.
    Non fare confusione tra le due (o con un'altra sim che possono averti dato quando hai comprato il numero che volevi trasferire).

    m.

    ps. può accadere che la portabilità non vada a buon fine perchè l'operatore di origine non dia il permesso (magari eri in passivo col credito) oppure se hai compilato male il modulo per la portabilità. In questi casi, nessuna delle due sim funzionerà più ma per scoprire cosa è successo devi metterti in contatto con i due operatori.





    Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Yakuake, grazie per la risposta, la portabilità è andata a buon fine, il punto è che da quando ho tolto la usim iniziale, quella con la quale ho sempre usato il cell. non legge più nessun'altra sim, ho provato con sim wind, con postemobile, con un'altra della 3, niente, allora ho chiamato l'assistenza della samsung e mi hanno detto di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica, e se neppure così avesse ripreso a leggere le sim, di portarlo ad un centro di assistenza, alla mia domanda se era un problema grave o frequente, mi è stato ribadito di portarlo ad un centro di assistenza, e questo non mi ha rassicurata per nulla... un cell che non ha neppure 2 mesi di vita e gli ho già dovuto fare 2 volte il reset non mi era mai capitato! Nemmeno per i più sgualfi cell motorola che circolavano negli ultimi anni!

Pagina 45 di 74 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy