Prova a tenere premuto il tasto power e cliccare su connessioni dati, aspetta qualceh secondo e prova a andare su internet.
Visualizzazione stampabile
Prova a tenere premuto il tasto power e cliccare su connessioni dati, aspetta qualceh secondo e prova a andare su internet.
niente niente, mi sono sbagliato. il tasti power non lo trovo.
il tasto power è il tasto che si usa per accendere il telefono, sul bordo destro, in alto.
grazie milleeeeeee ambry, adesso si collega.
Ciao
scheda di memoria sd, come dice il nome stesso, è una unità di memorizzazione dati che non c'entra nulla con la connessione alla rete.
Per collegarti a internet (youtube, servizi meteo & news, ecc.) hai bisogno di abilitare la connessione dati o quella wifi.
Per la prima vai in:
Impostazioni -> Wireless e rete -> Reti mobili
e metti il flag verde su "Usa dati a pacchetto".
Eventualmente, conferma l'avviso sui costi del servizio (sarebbe meglio se tu attivassi una promozione dati flat con il tuo operatore per pagare meno).
Per il wifi vai in:
Impostazioni -> Wireless e rete
e metti il flag verde su "Wi-fi (attiva wifi)"
Poi seleziona il nome dell'AP a cui vuoi collegarti e, eventualmente, inserisci la password.
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
grazie mille yaku, adesso mi fa collegare.
capiti al momento giusto.
Ieri mattina il gestore (uno di mediaword) m'ha fatto scegliere tra i vari servizi disponibili, io gli ho detto che volevo il pacchetto da 5 euro al mese e lui m'ha risposto: si si ok.
Sempre ieri mattina sono passato da tim a vodafone.
Aspetto l'attivazione e poi che devo fare?
salve ragazzi sul web ho trovato un'interessantissima guida su come aumentare la velocità di rete nei terminali android
Come aumentare la velocità della connessione di rete in Android - TecnoAndroid
è anke fatta molto bene...la mia domanda è..effettivamente pensate k possa essere affidabile per il galaxy ace??cioè k aumenti la velocità di connessione?o conoscete anke altri metodi??tks per le risposte!!:D
edit by mik90: link sistemato