bada: è solo un mio dubbio. il mio vecchissimo motorola v3x della 3, ad esempio, era operator lock: funzionava con tutte le usim 3 di famiglia ma solo con quelle della tre.
Visualizzazione stampabile
bada: è solo un mio dubbio. il mio vecchissimo motorola v3x della 3, ad esempio, era operator lock: funzionava con tutte le usim 3 di famiglia ma solo con quelle della tre.
hai perfettamente ragione ;)
per il poco che so alcuni terminali orange sono brandizzati solo sulle covers ma non a livello firmware e sono locked: vende ad esempio zte blade solo in bundle con una sim orange ma l'operazione di debranding lo sblocca completamente.
ciao raga, qualcuno sa come posso configurare il mio account hotmail con l'app di samsung?
Risposta alla mia mail sulla possibilità di usarlo con sim italiana:
"Le confermo che il telefonino non ha nessun Simlock. Lo puo usare anche con carte sim di altri operatori senza restrizioni. "
Mi sa che sarà il mio prossimo telefono! :)
ho configurato la mia @hotmail.it ma quando leggo le mail sull'Ace poi me le lascia NON LETTE nell'account su pc, come mai?
Ciao a tutti,
ho una domanda da farvi: non riesco a capire se il galaxy ace è compatibile con le schede della tre oppure no (per la storia del 3g..)
qualcuno mi può aiutare?
grazie,
S.
sì, è compatibile. ovviamente devi tenere sempre la modalità 3g attiva (o finisci in roaming su tim, in teoria).
Basta non selezionare il roaming dati dalle impostazioni per cui se vai fuori copertura 3 puoi telefonare e ricevere SMS o inviarli ma non puoi navigare e connetterti ad internet altrimenti ti salassano.
restando in tema facebook:
ma i link per i video si possono condividere? se si, come?
grazieee