Problema connessione internet!!!!
Buonasera...come da titolo ho un problema con questo device...non si connette a internet.
Il dispositivo è configurato Vodafone, ha l'APN corretto e per sicurezza ho fatto mandare dalla Vodafone anche il messaggio autoconfigurante ma nulla sembra funzionare...Soluzioni????
connessione dati attiva dopo l'accensione
salve dopo aver mandato il mio sg ace in assistenza, ho notato che dopo ogni accensione la connessione dati è attiva e quindi se spengo il cellulare devo spendere ogni volta 4 euro per accenderlo. Aiutatemi x favore!
galaxy ace non si connette a internet mobile (2g/3g/H)
Ciao ragazzi,
da un paio di giorni il mio cellulare non si vuole connettere alla rete mobile. Posso ricevere telefonate, mandare sms, ma quando schiaccio sulle due freccette per connettermi a internet non si connette. Non è in modalità Aereo e non è in modaità solo 2g.
Ho chiamato la 3 pensando che ci fosse un problema di linea, ma hanno verificato ed è tutto ok. Così mi hanno fatto reinserire le impostazioni APN, cambiare la pagina del browser e dopo un paio di minuti ha preso ad andare.
Ieri sera ho cercato di riusarlo ancora, ma niente, stesso problema. Ho smanettato ancora con gli APN, la pagina del browser e magia di nuovo va..
Sta mattina però niente, non riesco proprio a farlo andare. Ho provato a cambiare APN e pagina internet, ma zero.
Qualcuno che sappia aiutarmi? l'unica cosa che penso sia cambiata dall'inizio del problema è che si sono installati degli aggiornamenti...se non sbaglio go launcher.
qualche consiglio/aiuto da darmi per risolvere?
grazie